CENTRO BENESSERE REGINA DI SABA

Spa
Viale Alessandro Manzoni 46, 51016 Montecatini Terme Viale Alessandro Manzoni 46, 51016 Montecatini Terme Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
91% di 117 clienti lo consiglia

Deal (2)

Dai nostri Editor

All'interno dell'Hotel Adua 4 stelle, un vero centro di remise en forme con un'ampia scelta di servizi volti alla cura del corpo e della mente. A disposizione degli ospiti: piscine riscaldate con idromassaggi e lettini massaggianti, zone relax, solarium e area fitness.

Commenti

250
70 suggerimenti
Verificato
Segnala | 5 giorni fa
Centro benessere all'interno della struttura alberghiera composto da: Sauna (tepidarum e calidarum) e docce, percorso kneipp, vasca salina, piscine idromassaggio e piscina coperta (riscaldata)e centro massaggi. Personale cordiale, struttura pulita e organizzata con gusto. Personale del centro massaggi molto gentile e professionale. Consigliato.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 giorni fa
Centro benessere pulito,personale gentile e disponibile.Buono il massaggio bella la piscina con l'idromassaggio e comoda la possibilità di pranzare per rimanere tutto il giorno. Consiglio di andare durante la settimana.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 8 giorni fa
Bellissimo,tranquillo e pulito
È stato utile?
Verificato
Segnala | 13 giorni fa
Personale molto gentile e disponibile. Ambiente perfetto per una giornata di relax, accogliente e pulito con un'ampia scelta di servizi per rilassare mente e corpo. Prezzo accessibile e conveniente, sicuramente da consigliare!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 14 giorni fa
Ottimo
È stato utile?
Verificato
Segnala | 14 giorni fa
Ambiente accogliente , personale disponibile . Ottimo per il relax.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 19 giorni fa
Personale molto gentile e professionali. Massaggio breve ma rilassante. Ideale per una giornata di Relax con percorso Kneip, Wirlpool con Ossigeno Sauna di Vapore e quant'altro ancora ! Si, senz'altro da consigliare poi a quel prezzo ! Sarebbe peccato non approfitare!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 19 giorni fa
Bellissimo pulito e accogliente...il massimo!!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
esperienza di puro relax da ripetere sicuramente !
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Esperienza da non ripetere. A dicembre 2016 ho acquistato il pacchetto percorso benessere piu massaggio da 60' per 2 persone. Ho chiamato intorno a meta dicembre per prenotare e subito la prima fregatura.."fino all' epifania è tutto pieno e poi faremo dei lavori di ristrutturazione quindi se ne parla i prini di marzo.. Ci risentiamo a metà febbraio".. Vabbe..questo voleva essere un pensiero per natale... e poi cosa mettete offerte a dicembre se sapete che il mese dopo dovete ristrutturare?.. Ma passiamo al resto.. I primi di febbraio richiamo (in anticipo per riuscire a bloccare almeno una prenotazione i primi di marzo) e mi viene detto che c'è disponibilità anche prima.. Quindi chiedo quali tra i venerdì ed i sabato di febbraio potevo prenotare... mi viene detto che il sabato lo tenevano per i clienti dell'hotel (cosa non scritta nel coupon).. Comunque prenoto per domenica 12..con arrivo la mattina alle 10. Il giorno prima ricevo più di una chiamata.. Volevano sapere se potevo anticipare l'arrivo per fare i due massaggi in contemporanea.. Gli rispondo che non ero della zona e che mi ci voleva un ora per arrivare..dopo un paio d'ore trovo 6 chiamate.. Richiamo e di nuovo mi chiedono se andava bene il pomeriggio... Va bene il pomeriggio... Riusciti nell'ardua impresa della prenotazione ci presentiamo alle 14 alla reception.. Il ragazzo, molto educato e disponibile ci fa attendere qualche minuto e poi ci accompagna nel centro benessere... Discreto, pulito ma non eccezionale.. Due bagni turchi vasca idromassaggio con sali, percorso kniep e discreta confusione... Alle 15 ci chiamano per il massaggio(se cosi può definirsi). Unica Stanza per entrambi.. Una delle due massaggiatrici ci vede e ci dice "voi avete il massaggio svedese" (mi aspettavo che ci fosse richiesto che tipo di massaggio volessimo fare.. Ma non siamo qui a fare i polemici.. Il bello deve ancora venire ).. Comincia il "massaggio" svedese..fatto da due signore che poi abbiamo visto ramazzare per terra per togliere l'acqua (e se fai le pulizie com'è possibile che è tutto pieno per fare massaggi???) .. Carezze qua e la.. Ogni tanto qualche punto massaggiato sensa criterio.. Dalla schiena alle gambe poi il collo e di nuovo polpacci poi le mani.. Tutto questo mentre parlottavano e ridevano tra loro.. Senza starvi a fare la cronaca di questo schifo di massaggio vi dico che ne abbiamo fatti tanti ed ovunque e questo è stato davvero il peggiore.. E doveva essere un pensiero per natale.. Penso che in un hotel 4 stelle queste cose non debbano verificarsi... Finito il massaggio non ci siamo neanche goduti il centro benessere.. Dopo poco ce ne siamo andati schifati.. SCONSIGLIATISSIMO.. VORREI IL RIMBORSO!!!
È stato utile?

Guardati intorno
CENTRO BENESSERE REGINA DI SABA

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da CENTRO BENESSERE REGINA DI SABA.