LA CHIOCCIOLA

Ristorante
Via Roma, 50, 35032 Montegrotto Terme Via Roma, 50, 35032 Montegrotto Terme Indicazioni stradali
Questo posto non è stato valutato dai clienti
48% di 212 clienti lo consiglia
Questo locale è chiuso.

Vuoi qualcosa di simile? Vedi i deal collegati

Dai nostri Editor

Situato nella zona centrale di Montegrotto Terme, il ristorante è adatto per le famiglie e accoglie i propri ospiti in un'atmosfera distesa e piacevolmente confortevole. La cucina presenta piatti tipici realizzati con specialità nostrane e ingredienti freschi, in particolare la pizza, apprezzata dai clienti per la leggerezza e la friabilità dell'impasto e per una ricca farcitura, assieme al servizio del personale, cortese e veloce. Il ristorante è stato totalmente rinnovato da una nuova gestione ed offre serate a tema tra cui giropizza, churrasco, paella e tanto altro.

Commenti

117 suggerimenti
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
aspetto rimborso perchè non esiste
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Arrivati al locale,naturalmente previa prenotazione,il 17 settembre,sorpresa!locale CHIUSO. Impossibile contattarli.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Il ristorante era chiuso, nonostante sul Vostro sito fosse possibile la prenotazione. Attendo il rimborso del voucher.
È stato utile?
Segnala | 3 mesi fa
Tantissime persone che trovano il locale chiuso e GROUPON che fa verifiche dall'8 settembre quando abbiamo trovato questo locale chiuso senza alcun avviso!!Abbiamo fatto tanti km e GROUPON non ha ancora dato la risposta. Pare impossibile.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Ma stiamo scherzando? TROVATO RISTORANTE CHIUSO. con prenotazione e amici al seguito. bellissima serata. spero rapida e giusta risoluzione da parte di GROUPON all'increscioso inconveniente.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
ERA CHIUSO E NON SIAMO STATI AVVISATI!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
sicuramente no!!!!!! ho prenotato due volte e mi è stata cancellata la prenotazione la 1' volta senza motivo, la 2' perchè erano chiusi per ferie. finalmente domenica 18 (ultimo giorno per utilizzare il deal) partiamo in 4 per Montegrotto e all'arrivo.......troviamo il locale chiuso.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Trovato chiuso senza nessun recapito per contattare e avere informazioni sto attendendo una risposta da groupon
È stato utile?
Segnala | 3 mesi fa
Abbiamo prenotato l'8 settembre, prenotazione regolare, ma il Liocale era chiuso al nostro arrivo e GROUPON non ci ha ancora rimborsato soldi...tanti km a vuoto. Aspettiamo rimborso.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Acquistato prenotazione trovato locale chiuso non lo consiglio a NESSUNO
È stato utile?

Guardati intorno
LA CHIOCCIOLA

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da LA CHIOCCIOLA.