Nerfoc

Viale Alfa 17, 80038 Pomigliano D’Arco (NA) Viale Alfa 17, 80038 Pomigliano D’Arco (NA) Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
null% di 0 clienti lo consiglia

Commenti

250
2 suggerimenti
Verificato
Segnala | 3 anni fa
Ho da poco iniziato il corso quindi non posso parlare di vera e propria esperienza, ma l'approccio e la metodologia impiegati sembrano essere vincenti.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 anni fa
Non positiva. Già prima di compilare il test d'ingresso avevo domandato in merito alla flessibilità oraria: mi si era detto che era preliminarmente indispensabile valutare i livelli di conoscenza per formare le classi e, successivamente, si sarebbero scelte le soluzioni più adatte. Invece, pur pubblicizzando (v. coupon) orari più o meno fruibili per tutti dalle h. 10 alle h. 20 (lun./ven), è stato deciso, senza alcuna precedente interlocuzione, l'inizio delle lezioni alle h. 15 di un lunedì, fornendone comunicazione la domenica antecedente, nel pomeriggio. Preavviso praticamente nullo e pure su un festivo, orario già pronto. Alla mail di convocazione inizale avevo replicato chiedendo la possibilità di frequentare ad ora di pranzo oppure a sera: mi era stato risposto che non era possibile e che avrei comunque potuto recarmi a lezione e mettermi d'accordo. Ma se "uno non può andare non può andare"! Parrebbe scontato per "natura del prodotto" che la frequenza di un corso d'inglese debba essere garantita non solo ai nullafacenti. Lavorando, ho quindi dovuto rinunciarci. Ho visto transitare anche altre e-mail, successive, aventi ad oggetto ulteriori variazioni di orario, sempre in pieno pomeriggio, alle quali non ho prestato attenzione. Ho considerato persi i 59 euro versati, essendo la cifra esigua e non avendo né tempo né voglia di discutere. Mi si consenta almeno la libertà di esprimere l'amarezza. Chiedo a voi di Groupon di segnalarmi eventuali corsi d'inglese dove si possa decidere l'orario prima di acquistare il coupon, così da evitare altre spiacevolezze. Non Nerfoc (chiuso, per carità!). Non disdegnerei un "ci dispiace" accompagnato da una partecipazione gratuita. Porgendovi i miei cordiali saluti, Vi preciso che mi occupo della direzione vendite di un'azienda che fattura svariati milioni di euro e, dunque, ho una discreta idea di che cosa sia la vendita di servizi e soddisfazione del cliente. Luca
È stato utile?

Guardati intorno
Nerfoc

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Nerfoc.