Terme di Punta Marina - Ravenna

Spa
Viale C.Colombo 161, 48122 Punta Marina Terme Viale C.Colombo 161, 48122 Punta Marina Terme Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
76% di 146 clienti lo consiglia

Deal (2)

Dai nostri Editor

Nate come centro talassoterapico nel 1963, diventano Terme nel 1991, dopo la perforazione di un pozzo che raggiunge una falda di acqua termale. Dopo studi effettuati dall’Università di Ferrara viene captata, a 42 m di profondità, l’acqua minerale salsobromojodica calcica magnesiaca. L’efficacia terapeutica di quest’acqua minerale è stata riconosciuta dall’Istituto Superiore di Sanità sempre nel 1991. Le Terme possono dirsi un centro polivalente di servizi a 360°: ora uno dei più completi centri di fisioterapia a Ravenna. Qui è disponibile ogni cura termale, dai bagni terapeutici alle inalazioni; l’unico centro a Ravenna ad avere due piscine con acqua termale a 33 gradi per adulti e bambini; un Poliambulatorio per visite specialistiche, prestazioni diagnostiche e strumentali.

Questa particolare tipologia di acqua minerale, grazie all’elevata concentrazione dei sali minerali, ha un efficace effetto terapeutico per il trattamento delle patologie croniche dell’apparato locomotore (bagni terapeutici, osteopatia, riabilitazione, fisioterapia, kinesiterapia), il sistema vascolare periferico (ciclo per vasculopatie, idromassaggi, piscina), la cute (bagni dermatologici, servizi spa) e naturalmente l’apparato respiratorio (cure inalatorie e ventilazione polmonare).

Commenti

250
63 suggerimenti
Verificato
Segnala | 7 giorni fa
Tutto be ma struttura un po vecchia
È stato utile?
Verificato
Segnala | 12 giorni fa
negativo
È stato utile?
Verificato
Segnala | 17 giorni fa
Ambiente molto professionalr
È stato utile?
Verificato
Segnala | 19 giorni fa
Buono gentili e disponibili
È stato utile?
Verificato
Segnala | 21 giorni fa
Personale gentile e competente in un ambiente sobrio.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Esperienza in generale positiva, avrei qualche appunto da fare, cioè: l'ambiente non dei più accoglienti, basterebbe davvero poco per creare un ambiente soft e gradevole alla vista, magari nella SPA qualche candela profumata accesa, nelle cabine dei fanghi è troppo squallido le pareti color azzurro ci può stare,ma direi che qualche immagine (stickers) ai muri col mare o con fiori che riportano a qualcosa di esotico o di marino creerebbe un miglior ambiente...ampliare un pochino l'area relax della sauna in modo che ci stia almeno un lettino in più, già sarebbe buono 4 posti,allo stesso modo delle cabine è necessario un ambiente più caldo (alla vista) anche in questa zona, inoltre essendo una zona relax, aggiungerei delle tisane e non solo the come c'è attualmente da bere.... nella zona piscine la cosa da migliorare in assoluto è la PULIZIA degli spogliatoi, troppi capelli sul pavimento e polvere sugli armadietti, queste ahimè sono zone dove il cliente esige l'igiene, inoltre sono necessari armadietti con lucchetti e piccole casseforti per gli oggetti di valore.... se il cliente non ha il proprio lucchetto esistono SOLO 3 armadietti con chiave,mi sembrano un po' pochini.... le ragazze della SPA gentilissime e carine.... insomma ci vorrebbe qualcuno che facesse qualche accorgimento come ho descritto sopra, come si suol dire ci vuole un po' d'occhio, potrebbe funzionare e lavorare di certo più di quanto non lavori ora...un appunto anche al bar, carino ma chi ci lavora lo fa con davvero POCO entusiasmo, non viene voglia di fermarsi a bere e mangiare qualcosa se non attirati dalla magnifica vista mare, altro non c'è che attiri....
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Buona esperienza, un appunto sul fango che applicano dovrebbe essere caldo.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Ci siamo trovati bene, personale gentile e trattamento completo comprendente fanghi, idromassaggio individuale, sauna e piscine termali con idromassaggio e percorso vascolare, fatevi consigliare un orario tranquillo, portate lucchetto, cuffia e ciabatte
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Struttura più adatta per la riabilitazione che per una breve fuga romantica. La sauna è solo per 2 persone e se si trova già una coppia è poco intima.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Tutto ok, mancava giusto un po' di musica di sottofondo per dire perfetto.
È stato utile?

Guardati intorno
Terme di Punta Marina - Ravenna

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Terme di Punta Marina - Ravenna.