Terme di Punta Marina

Spa
Viale C. Colombo 161, 48122 Punta Marina Terme Viale C. Colombo 161, 48122 Punta Marina Terme Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
66% di 98 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Nate come centro talassoterapico nel 1963, diventano Terme nel 1991, dopo la perforazione di un pozzo che raggiunge una falda di acqua termale. Dopo studi effettuati dall’Università di Ferrara viene captata, a 42 m di profondità, l’acqua minerale salsobromojodica calcica magnesiaca. L’efficacia terapeutica di quest’acqua minerale è stata riconosciuta dall’Istituto Superiore di Sanità sempre nel 1991. Le Terme possono dirsi un centro polivalente di servizi a 360°: ora uno dei più completi centri di fisioterapia a Ravenna. Qui è disponibile ogni cura termale, dai bagni terapeutici alle inalazioni; l’unico centro a Ravenna ad avere due piscine con acqua termale a 33 gradi per adulti e bambini; un Poliambulatorio per visite specialistiche, prestazioni diagnostiche e strumentali.

Questa particolare tipologia di acqua minerale, grazie all’elevata concentrazione dei sali minerali, ha un efficace effetto terapeutico per il trattamento delle patologie croniche dell’apparato locomotore (bagni terapeutici, osteopatia, riabilitazione, fisioterapia, kinesiterapia), il sistema vascolare periferico (ciclo per vasculopatie, idromassaggi, piscina), la cute (bagni dermatologici, servizi spa) e naturalmente l’apparato respiratorio (cure inalatorie e ventilazione polmonare).

Commenti

250
40 suggerimenti
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Bella la zona sauna anche se i lettini relax non sono molti. Gradevole l'angolo tisane
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Piacevole anche se manca L'asciugacapelli nel bagno e non viene effettuato l'orario continuato
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
più che andare alle terme sembra di andare in piscina, poco confortevole, passare da un ambiente all altro passando in mezzo ad un corso per bambini Il personale però carino disponibile e cortese
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Personale gentile. Ma troppo caotico le piscine non disponibili prima delle 19 perché ci sono i corsi, alla fine si è relegati nella stanza della Spa dove c'è solo la sauna. Gli spogliatoi delle piscine sono un caos gli armadietti non si chiudono e per arrivare alla SPA bisogna fare un lungo giro interno. Avrei preferito un ambiente più tranquillo e intimo.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Personale gentile, struttura accogliente, buona pulizia degli ambienti.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
terme completamente allo sbando.. necessitano di una ristrutturazione e riorganizzazione. evitate
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Personale gentile bel posto un giorno per rilassarsi
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Bravi alla accoglienza, diligenti e precisi nei trattamenti della spa. Ci hanno fatto sentire a proprio agio per tutto il giorno. Abbondante anche l'aperitivo. Da tornare in coppia.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Ho preso il cupon con ingresso terme e spa, aperitivo e un trattamento estetico a scelta. Nonostante nel mio buono ci fosse scritto: un percorso che restituisce benessere grazie all'acqua termale,alla sauna e all'idromassaggio. Ho kiesto della sauna e mi e' stato detto ke non rientrava nel mio pacchetto...poi ci hanno fissato l aperitivo per le 18 all bar. Arrivati li ci dicono ke prima delle 19:00 le cucine non aprano e quindi dobbiamo aspettare se vogliamo mangiare qualcosa in accompagnamento al bere... X fortuna almeno una volta arrivato il taglierino offerto con salumi e formaggi era molto buono e abbandonte. Sarebbe stato anche carino se organizzato bene.. e se ci fosse stato tutto quello che promettevano nel coupon...
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
servizio buono, gentilezza e disponibilità, impianto datato ma efficiente e completo, giornata molto gradevole.
È stato utile?

Guardati intorno
Terme di Punta Marina

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Terme di Punta Marina.