ACQUOLINA HOSTARIA IN ROMA

Ristorante e bar
Via Antonio Serra 60, 00191 Roma Via Antonio Serra 60, 00191 Roma Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
100% di 25 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Il ristorante si trova nella splendida cornice di Collina Fleming, oggi uno dei quartieri più "in" di Roma Nord. L'ambiente e gli arredi sono stati studiati per creare un'atmosfera accogliente, elegante e rilassante; i clienti avranno infatti il piacere di pranzare e cenare tra tavoli molto spaziosi, luci soffuse e colori tenui. Oltre alle due sale interne comunicanti tra loro, il locale dispone di un'ampia terrazza con circa 30 coperti e di un romantico giardino, ideale in primavera e in estate.

"Come la tecnologia e la cultura hanno successo quando raggiungono il grande pubblico, così la cucina sana e buona non deve rimanere ad appannaggio di pochi, ma essere alla portata di tutti”, con questa filosofia Angelo Troiani e i fratelli Giuseppe e Massimo, presentano il loro ristorante: Acquolina Hostaria in Roma, in via Antonio Serra (zona Collina Fleming). Ad oggi Acquolina è l’unico ristorante di pesce stellato Michelin a Roma. Il menu, costruito sapientemente giorno per giorno in base al pescato e ai prodotti di stagione, viene offerto sia in porzione intera che in porzione degustazione (ad un prezzo ridotto). Per i più audaci, c'è anche la possibilità di costruirsi un menu in base all'esperienza che ognuno vuole vivere. La brigata di cucina è guidata dallo Chef Angelo Troiani, coadiuvato dal validissimo chef Alessandro Narducci. Il servizio è curato in ogni dettaglio e con professionalità da Giuseppe Troiani e Giacomo Scatolini, giovane Sommelier, a cui è stato affidato il compito di selezionare e gestire la complessa carta dei vini che il ristorante offre (insieme alla supervisione di Massimo Troiani).

Commenti

250
14 suggerimenti
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
L'ho regalato ai miei per Natale e lo hanno usato per festeggiare il loro anniversario. Piaciuto molto e ottimo cibo!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 6 mesi fa
Già stata qui in precedenza, temevo in un diverso trattamento. l'aver utilizzato il coupon non ha diminuito in nessun modo la qualità dei piatti e del servizio. Tutto molto buono, particolare e servito in modo originale e impeccabile. L'unica nota stonata la mancanza di un saluto e un interessamento da parte dello chef Angelo Troiani, pur presente. Molto gentile come sempre il suo pupillo!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 6 mesi fa
È stata una serata splendida ed armoniosa. Cena x 2 in un posto delizioso quanto i piatti degustati. Accurato e gentile il servizio . I piatti prelibati,delicati e deliziosi.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 6 mesi fa
Ottimo tutto!!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 6 mesi fa
Cena al ristorante acquolina. Accogliente la sala..Non ho scelto la terrazza che comunque è di atmosfera per le serate estive...ho apprezzato molto antipasto tataki di ricciola.il sorbetto di peperone associato ai fritti lo spaghettone ajo e ojo congamberi rossi limone e menta romana ma la vera sorpresa è stata la triglia alla cacciatora..davvero speciale. ..consiglio il menu degustazione che ti fa uscire pieno di un'esperienza culinaria "diversa"ed appagante...ahhh dimenticavo il pane è spettacolare...buono,diverso,speciale.. Che bella serata!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
ottima cena!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
Ottima esperienza!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
Più che una cena, una vera esperienza sensoriale. Bravissimo il giovane Chef, a cui faccio i complimenti. Chiaramente non per tutte le tasche, ma ne vale la pena.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 8 mesi fa
ottimo., tutto perfetto
È stato utile?
Verificato
Segnala | 8 mesi fa
Da provare !
È stato utile?

Guardati intorno
ACQUOLINA HOSTARIA IN ROMA

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da ACQUOLINA HOSTARIA IN ROMA.