Dott. Pietro Forlano

Odontoiatria
Via Ampio Flaviano, 20, Roma, Città Metropolitana di Roma 00181 Via Ampio Flaviano, 20, Roma Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
92% di 12 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Dott. Pietro Forlano, laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria, si occupa della prevenzione e cura della cavità orale. Tra le prestazioni proposte: visite di controllo, pulizia denti, smacchiamento air flow, sbiancamento led. Si effettuano anche trattamenti di medicina estetica come botox e filler. Lo studio, situato a Roma in zona Tuscolana, è facilmente raggiungibile dalle fermate metro Furio Camillo e Colli Albani.

Commenti

250
6 suggerimenti
Verificato
Segnala | un mese fa
Il dottor Forlano e i suoi assistenti sono molto accoglienti, preparati e attenti alle esigenze del paziente. Ho acquistato una pulizia dei denti e uno sbiancamenti col led: molto soddisfatta!!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Molto scrupoloso e spiega nel dettaglio ogni intervento
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Professionale, cordiale, preciso, usa i prodotti migliori sul mercato, sempre aggiornato su tutte le novità in medicina estetica, sono molto soddisfatta, decisamente il medico super consigliato!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 8 mesi fa
Ho acquistato il trattamento di igiene dentale, appuntamento rispettato al minuto, il medico è stato molto gentile e proprofessionale e ha effettuato oltre al trattamento conpreso nel coupon anche un controllo della situazione generale...non.ho un mio dentista di famiglia e sicuramente in caso di necessità mi rivolgero' di nuovo al dott.Forlano!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 9 mesi fa
Cortese, disponibile, preciso, puntuale e accurato. La location è facile da raggiungere anche per chi viene da fuori Roma (sulla Tuscolana o, volendo andare con la metro, Colli Albani). Da consigliare:
È stato utile?
Verificato
Segnala | 11 mesi fa
no comment
È stato utile?

Guardati intorno
Dott. Pietro Forlano

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Dott. Pietro Forlano.