RISTORANTE GINO E SALVATORE

Ristorante
Via Salvatore di Giacomo 87, 00142 Roma Via Salvatore di Giacomo 87, 00142 Roma Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
89% di 55 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Il Ristorante Gino e Salvatore propone la cucina autentica e genuina della tradizione romana, con primi tipici come carbonara e gricia, e secondi a base di carne e pesce. Non mancano profumate pizze cotte a legna e dolci artigianali. Il locale, dall'atmosfera accogliente e familiare, è aperto sia a pranzo che a cena, e dispone di un maxi schermo per guardare in diretta tutte le partite di Roma e Lazio.

Commenti

250
29 suggerimenti
Verificato
Segnala | 8 giorni fa
Tutto perfetto :)
È stato utile?
Verificato
Segnala | 17 giorni fa
Servizio impeccabile e veloce attima la pizza e i fritti un po meno i dolci comunque ci siamo trovati bene.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 17 giorni fa
Come servizio e gentilezza abbastanza buono. Il coupon comprendeva antipasto 2 fritti di cui un supplì e una crocchetta poi io in più ho preso 2 fiori di zucca fritti questi ultimi e la crocchetta posso dire che come fritti erano buoni il supplì che anch'esso si presentava bene invece dentro si capiva che era un prodotto penso surgelato perchè oltre al riso stracotto ed il sugo non molto buono, il riso era rimasto mezzo freddo e la mozzarella non si era sciolta. Le pizze, l'abbiamo prese di base bianca una mozzarella radicchio e gorgonzola, l'altra mozzarella e funghi porcini, queste oltre ad avere il contorno bruciato al centro dove c'era il condimento la pasta era molle perché la base dell'impasto della pizza era non ben lievitato perciò rimasto molle perchè non lievitando adeguamente era mezzo crudo e sapevano di poco. Per quato riguarda le pizze bianche non le consiglio, vedendo i piatti delle persone vicine a me posso consigliare le pizze rosse che sembravano meglio condite anche se la base della pizza essendo sempre la stessa penso che abbia lo stesso risultato, per i fritti oltre quelli che ho già descritto sopra, posso consigliare le loro patate fritte e fritture di pesce alici e calamari ed i primi piatti abbondanti e conditi bene poi ho visto che le persone li mangiavano di gusto. Se sanno cosa vuol dire mangiare bene!!!!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 22 giorni fa
Location minimal e servizio buono
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
CIBO BUONO E PERSONALE GENTILE E DISPONIBILE.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Perfetto pizza ottima, gentilezza in particolare dalla ragazza, groupon usato come dovrebbero far tutti, ovvero per farsi apprezzare e conoscersi.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Ottimo servizio, molta gentilezza e varietà dei gusti delle pizze compresi gli antipasti e il dolce.Gabry
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Locale in zona comoda se abbiate nel quartiere Montagnola. Personale fantastico e pizza molto buona!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Siamo.andati due volte,inquanto la prima volta ci hanno praticamente cacciato.Menu completo,senz'altro non uscirete di li a stomaco vuoto,ma se volevamo sentirci a nostro agio non era certamente il posto adatto,personale altamente inospitale probabbilmente infastidito dal nostro arrivo con il coupon. Attratti anche dal nome gino e salvatore ci si aspettava un accoglienza italiana....
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Tutto ottimo ritorneremo
È stato utile?

Guardati intorno
RISTORANTE GINO E SALVATORE

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da RISTORANTE GINO E SALVATORE.