Patrizia e Franco Parrucchieri

Spa
Via R. D'Altavilla 33, 00176 Roma Via R. D'Altavilla 33, 00176 Roma Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
null% di 0 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Spesso è difficile ritagliarsi un attimo di tempo per la cura di sé. Un salone che proponga acconciature e trattamenti estetici è davvero la soluzione a questo problema. A Roma, presso Patrizia e Franco Acconciature e Estetica è possibile avere i classici servizi per la cura dei capelli, come il taglio, la messa in piega, la permanente e la colorazione. In contemporanea si può godere della cura di esperte estetiste. Manicure e pedicure, pulizia del viso, depilazione e massaggi vengono eseguiti negli ambienti dedicati alla cura del corpo. Con una sola telefonata, è possibile prenotare insieme un trattamento di bellezza per i capelli e il corpo. Lo staff di professionisti mette a disposizione della clientela un'esperienza trentennale, continuamente aggiornata grazie a contatti con i più importanti stilisti internazionali. Patrizia e Franco Acconciature e Estetica è un salone dedicato al benessere totale. I parrucchieri del centro si occupano della bellezza dei capelli, proponendo, oltre ai classici servizi di taglio e messa in piega, trattamenti rinforzanti e di sostegno. Per le cerimonie, gli esperti coiffure sono in grado di realizzare acconciature accurate e personalizzate: un appuntamento qualche giorno prima dell'evento permette di studiare il capello e scegliere la presentazione che garantirà un successo certo. Per quanto riguarda i trattamenti estetici, il centro propone l'applicazione di smalto semipermanente: la migliore soluzione per avere mani sempre in ordine, senza dovere ricorrere a cure domestiche quotidiane. Le esperte di bellezza del salone sanno inoltre proporre ai clienti la tipologia di massaggio più indicata per alleviare dolori e disturbi e ridurre gli inestetismi.

Commenti

250
24 suggerimenti
Verificato
Segnala | 2 anni fa
A tutte le amiche che mi hanno complimentato sul mio taglio e colore ho caldamente consigliato di provare Patrizia e Franco ed io vi tornerò sicuramente
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Positiva.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Disponibilità e tanta attenzioni al cliente. Ottimi prezzi anche fuori dalla promozione.Tornerò senza dubbio :)
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
I prodotti che utilizzano sono di ottima qualità
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
personale poco aggiornato sui nuovi tagli e tecniche. Non sono in grado di consigliare il cliente
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Ne sono rimasta soddisfatta
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 anni fa
Ambiente confortevole e professionale
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 anni fa
Mi ha colpito la loro genitezza
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 anni fa
Consigliabile a chi non bada al l'estetica dell'arredamento , prezzi modici , difficoltà di parcheggio , ma ottimo rapporto qualità prezzo. Simpatia e cordialità dei titolari .
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 anni fa
Mi ha rovinato i capelli! Mi ha fatto la bruciatura doppio punte con una candela bruciando praticamente i capelli. Il taglio ?! Ha tagliato troppo ! Avevo chiesto di spuntare e mi ha tagliato tantissimo ! Il colore ? Avrebbe dovuto colorare una ricrescita castano scuro come il resto dei capelli e invece ha utilizzato il castano chiaro ..praticamente avevo la ricrescita quasi bionda ! Così per rimediare ha rifatto un altro colore più scuro sopra..ero rossa alla radice mentre il resto era rimasto castano scuro ! Un disastro! Sono dovuta andare da un altro parrucchiere (spendendo altri soldi)per scurire tutto ancora di più e sistemare la situazione ! Per non parlare poi del locale : antico e obsoleto con luci fioche ! ! Neanche il parrucchiere di mia nonna ha un locale così !!! Carissimi gestori di Groupon per favore accertatevi della professionalità delle aziende prima di mettere in vendita i coupon!!
È stato utile?

Guardati intorno
Patrizia e Franco Parrucchieri

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Patrizia e Franco Parrucchieri.