TEATRO CENTRALE

Ristorante
Via Celsa 6, 00186 Roma Via Celsa 6, 00186 Roma Indicazioni stradali
Indirizzo e Contatti
Consiglia questo posto per primo!
86% di 243 clienti lo consiglia

Deal (3)

Dai nostri Editor

Ricavato all'interno di un ex teatro opportunamente ristrutturato conservando l'architettura originale, il locale regala ai suoi commensali un'atmosfera d'altri tempi, fatta di lustrini, canzoni e balletti da ammirare mentre si gustano raffinate specialità dai sapori ricercati. Al Teatro Riccardi si respira aria di festa con le sue cene con spettacolo, grazie alla partecipazione di professionisti del panorama teatrale italiano diretti da Gabriele Foschi, che firma le regie degli spettacoli con coreografie di Luca Magnoni. Il locale, inoltre, mette a disposizione un'ampia aria polifunzionale per l’organizzazione di meeting, congressi, cene di gala, eventi mediatici, sfilate di moda e tante altre occasioni.

Commenti

250
145 suggerimenti
Verificato
Segnala | 2 giorni fa
delusione...
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 giorni fa
Servizio cortese ed efficiente, leggermente lento. Cibo sufficiente, location bella, intrattenimento gradevole.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 giorni fa
Il locale è carino, anche il servizio e i camerieri artisti sono bravi, ma il coupon che abbiamo comprato è stato totalmente stravolto, le portate a scelta sono state sostituite da un menù fisso deciso da loro, quindi non corrispondente a quello che compri, e le portate minimali, se vi piace mangiare non andate qui.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 9 giorni fa
Un ristorante in un piccolo teatro, con camerieri sorridenti e accoglienti, spettacolo gradevole. Un luogo dove passare una piacevole serata.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 15 giorni fa
Locale carino e ambiente piacevole.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 17 giorni fa
Gli artisti ce la mettono tutta per mettersi in mostra. Si vede che attendono di spiccare il volo e di usare questo palcoscenico per mettersi in mostra aspettando quel qualcuno che faccia loro un contratto. Quindi su questo lato nulla da eccepire. Invece riguardo il cibo nulla di quanto promesso ci è stato offerto. Il menù era fisso. Un primo di i asta e ragout, un secondo di una tetto a di carne con sopra funghi coltivati (scaloppina) degno di rilievo l'antipasto piccolo piccolo ma originale composto di una fettina di zucchina e una ricotta un po' insapore. Nel complesso si può andare con la propria metà per passare del tempo diversamente. Al prezzo groupon sicuramente vale una stella, senza groupon non ci tornerei proprio. Se prometti per iscritto una cosa la devi mantenere. E' la regola del commercio.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 17 giorni fa
locale accogliente e suggestivo. Buone le pietanze anche se bisgogna rispettare i tempi dello spettacolo per essere serviti. Bravissimi gli artisti, gentilissimi i camerieri
È stato utile?
Verificato
Segnala | 23 giorni fa
Bel locale, qualità buona, un po' lenti nel servire ma del resto i camerieri intrattengono anche con canzoni, è bello vedere dei ragazzi impegnarsi e darsi da afre. Abbiamo apprezzato l'idea e l'iniziativa
È stato utile?
Verificato
Segnala | 23 giorni fa
Ottima la location e anche il cibo, abbiamo passato una bella serata.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 25 giorni fa
no comment
È stato utile?

Guardati intorno
TEATRO CENTRALE

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da TEATRO CENTRALE.