AL TEMPIO DI CLAUDIO VALENTINI

Taglio capelli
Via Satrico 69, 00183 Roma Via Satrico 69, 00183 Roma Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
72% di 113 clienti lo consiglia

Deal (1)

Dai nostri Editor

Il raffinato salone Al tempio di Claudio Valentini si trova a Roma, in una zona storica. L'interno è caratterizzato da un'atmosfera al tempo stesso contemporanea e di classe, con tonalità delicate. Claudio Valentini offre un servizio completo, avanzato ma orientato al benessere naturale della persona. Le apparecchiature moderne, come i caschi asciugacapelli elettronici, coadiuvano la mano dell'uomo, insostituibile per taglio, colore e colpi di sole, operazioni d'arte che richiedono estrema perizia. L'offerta di prodotti è ampia e variegata per tutte le esigenze: si va dalle linee tecnologiche a quelle naturali, con la noce di macadamia e il cacao del Brasile come ingredienti principali, nutrienti che costituiscono una vera coccola per i capelli più rovinati! Anche il trucco ha la sua parte, con linee di cosmetici per tutti i gusti. Al Tempio di Claudio Valentini offre tra i suoi numerosi servizi quello della creazione di acconciature per spose, per eventi di alta moda, per tutte le occasioni di classe. L'acconciatura è la cornice perfetta di un volto, l'accompagnamento essenziale per un abito pieno di cristalli e pizzi, il diamante sul capo di una splendida sposa. Roselline delicate, cappellini e accessori modaioli renderanno le vostre occasioni davvero indimenticabili. La donna contemporanea, quella un po' classica, quella più spiritosa possono trovare l'abbinamento dell'acconciatura con l'abito, l'accessorio, la tonalità che più loro si addice. Cascate di riccioli, lisci lucidi come gloss, carré anni '20, raccolti finto spettinato sottolineano la personalità di ogni donna che esce dal salone Valentini.

Commenti

250
76 suggerimenti
Verificato
Segnala | 13 ore fa
lavorante brava ma il parrucchiere ha sbagliato il colore!
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Il locale non è niente di speciale, ed il "professionista" (così si è definito), era troppo occupato a discutere di calcio estero con un amico per occuparsi della sottoscritta. Sono stata servita dalla lavorante, la signora Loredana, che ha quasi soddisfatto, comunque, le mie aspettative, sebbene il taglio non sia risultato, alla fine, molto preciso...Quindi, se avete acquistato questo voucher, sapete a cosa andate incontro.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Puntuali e molto professionali
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Locale piccolo, ma accogliente come il personale, mi aspettavo di più avendo letto le recensioni, non sono pienamente soddisfatta del taglio, ho comprato un pacchetto con colore più graffiature, ma non mi è stato fatto il colore base masolo le graffiature che neanche si vedono. Ve lo consiglio solo per shampoo e piega.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Serietà, personale qualificato, buon servizio. Posso ritenermi soddisfatta. Raffaella
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
gentilissimi e professionali
È stato utile?
Segnala | 2 mesi fa
Consigliatissimo! Io ho acquistato un pacchetto pereffetti di luce,taglio,maschera, ricostruzione alla cheratina e piega. Sono stata trattata benissimo,consigliata con cura, ed il lavoro di Claudio e della sua praticante è stato egregio. Ci tornerò!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
il taglio è stato soddisfacente, secondo la mia richiesta, colore perfetto. Abbastanza vicino alla metro A
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Non lo consiglio assolutamente. Mi è stato fatto solo metà di quello che ho pagato perché secondo lui i colpi di luce non erano adatti al mio capello con il risultato che ho pagato molto di più di quanto avrei pagato senza coupon per una semplice tinta.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Non mi hanno calcolato come le altre clienti, sono rimasta con la tinta in testa per piú di un'ora
È stato utile?

Guardati intorno
AL TEMPIO DI CLAUDIO VALENTINI

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da AL TEMPIO DI CLAUDIO VALENTINI.