Bar Enoteca Disinvolti

Eventi e tempo libero
Corso del Popolo, 385, 45100 Rovigo Corso del Popolo, 385, 45100 Rovigo Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
78% di 32 clienti lo consiglia

Deal (2)

Commenti

250
31 suggerimenti
Verificato
Segnala | un mese fa
Sono andata venerdi e ci ha mandato via perché era da solo e non aveva avuto tempo di fare la spesa. Tornata al venerdì dopo e ci ha liquidato con un piatto di affettati...... Locale triste......e in tutto ciò non c.era nessuno !!!!!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Molto bene...bevuto e mangiato a sufficienza! !!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
servizio gentile, panino buono
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
locale OK in tutti i sensi
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Orribile
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Offerta molto conveniente e prodotti ottimi
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Ottimo cibo e abbondante. consigliato. locale tranquillo
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
Locale per gente giovane, personale cortese. Tutto ottimo.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
il servizio scadente, un piattino in 4 di affettati, il primo calice di vino buono, poi discreto... non rispondeva a quanto descritto nel coupon
È stato utile?
Verificato
Segnala | 8 mesi fa
Siamo andate mercoledì sera con un deal di groupon che prevedeva: antipasto di salumi con sottaceti, taralli, crostini, bruschetta, piadineria, arachidi e vari stuzzichini; hamburger o panino a scelta dal menù e 2 birre a testa. Premetto che la prenotazione era stata fatta 2 gg prima come da richiesta groupon. All'arrivo, il ragazzo che ci ha accolte (molto gentile) non sembrava avere una grande dimestichezza con quel tipo di promozione. Ci ha avvisate che il pane per hamburger era terminato (cosa che non doveva accadere in quanto appunto avevamo prenotato) e ci ha dato scelta tra toast, tostone o bruschetta (che non hanno certo lo stesso valore). Abbiamo optato per una bruschetta e al posto delle birre, per nostra scelta, abbiamo chiesto l'acqua. 2 bottigliette da mezzo litro. Ci è stato portato un tagliere con mortadella, porchetta e soppressa (4 fette per tipo) accompagnato da un cestino con pezzi di pane (non sembrava proprio fresco di giornata) e di piadina. 3 bicchierini con cipolline, olive e carciofi sottolio. La bruschetta che è seguita dopo non era proprio il massimo, (sono di quelle che ci si fa tranquillamente in casa quando non si ha voglia di spadellare). Insomma, come esperienza non è stata propriamente delle migliori, tanto che, sia io che l'altra ospite, ci siamo dette: "no, non ne valeva la pena". Il locale sarebbe da sistemare, soprattutto per l'estivo che lascia molto a desiderare. Nulla da dire sulla cortesia e disponibilità di chi ci ha accolte. L'offerta scritta su groupon però sembrava molto più ricca di quello che in realtà poi è stata. Ripeto: non si può rimanere senza qualcosa per cui si ha avuto una prenotazione!!! Nel caso, eventualmente, sopperire con almeno l'offerta di un caffè (o una doppia bibita) non vi guasterebbe e la delusione del cliente sarebbe meglio tollerata.
È stato utile?

Guardati intorno
Bar Enoteca Disinvolti

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Bar Enoteca Disinvolti.