Hotel Sirmione e Promessi Sposi

Spa
Piazza Virgilio, 25019 Sirmione Piazza Virgilio, 25019 Sirmione Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
null% di 0 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

L’Hotel Sirmione e Promessi Sposi è la soluzione ideale per chi, oltre a cercare classe, benessere e ospitalità, desidera vivere ancor più da vicino il fascino incantato del borgo antico di Sirmione. Il 4 stelle si affaccia infatti sul caratteristico porticciolo e gode della vista panoramica del castello scaligero. Accogliente e dotato di tutte le comodità, l’Hotel Sirmione e Promessi Sposi possiede 100 camere, molte delle quali con balcone vista lago, tutte spaziose ed eleganti, con scrittoio, frigobar, TV LCD via cavo con canali musicali, accesso a internet wireless, cassaforte, telefono e radio. Un morbido accappatoio e ciabatte sono a disposizione degli ospiti.

Per chi soggiorna in Hotel è previsto anche l’accesso all’area benessere termale rilassante, accogliente e attrezzata. Gli ospiti sono accolti e assistiti da personale qualificato e possono fruire delle proprietà uniche dell’acqua termale. Trattamenti, massaggi, sauna finlandese, percorso acqua con docce emozionali, zona relax, doccia sensoriale, idromassaggio, piscina termale, cure termali, insomma tutto ciò di cui si ha bisogno per la salute e il benessere.

All’interno dell’Hotel, il ristorante Dei Poeti, composto da una sala ampia e luminosa, con grandi vetrate vista lago, propone piatti tipici della tradizione locale abbinati e rivisti abilmente anche in chiave internazionale. Per offrire una proposta alimentare completa e coerente con la filosofia termale, è stato svolto un lavoro molto accurato per selezionare alimenti di alta qualità, che rispettino le più autorevoli e aggiornate indicazioni scientifiche, con la regia di una delle ricercatrici più valide a livello internazionale nell’ambito della scienza della nutrizione.

Commenti

250

Guardati intorno
Hotel Sirmione e Promessi Sposi

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Hotel Sirmione e Promessi Sposi.