Palazzo Vittoli

Ristorante
via Roma 28, 83040 Castelfranci via Roma 28, 83040 Castelfranci Indicazioni stradali
Indirizzo e Contatti
Consiglia questo posto per primo!
95% di 42 clienti lo consiglia

Deal (1)

Dai nostri Editor

Palazzo Vittoli è una dimora storica appartenuta a un'antica famiglia di medici, notai e avvocati. Fu edificata nel 1818 nel centro storico di Castelfranci, a meno di 30 km da Avellino, in stile neoclassico, con evidenti rimaneggiamenti liberty del primo novecento. Nel 1990 Palazzo Vittoli è stato dichiarato di interesse storico-artistico particolarmente importante dalla Soprintendenza per i Beni Culturali di Salerno ed Avellino. Il ristorante propone menu tradizionali con piatti della cucina italiana, combinando diversi ingredienti con fantasia e creatività. Inoltre, è possibile degustare vini pregiati provenienti dalle terre d'Irpinia.

Commenti

250
27 suggerimenti
Verificato
Segnala | un giorno fa
Bella location, servizio impeccabile e personale molto gentile. Cibo ottimo e ben preparato anche se non è stato rispettato nulla del coupon che di fatti è stato letteralmente stravolto dal nuovo chef (almeno così ci è stato riferito). Comunque un'ottima esperienza culinaria che non ha fatto rimpiangere il menu del coupon .... anzi. I miei complimenti allo chef e al personale tutto.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 10 giorni fa
Locale e cucina al top
È stato utile?
Verificato
Segnala | 12 giorni fa
Incuriosito dalla bellezza, dall'eleganza e dalla raffinatezza del locale che avevo visto su internet, ho acquistato un coupon per sei persone per un pranzo con tutta la mia famiglia a Palazzo Vittoli. Con una semplice telefonata, ho trovato dall'altra parte della cornetta una persona molto disponibile per prenotare per una domenica a pranzo. La struttura è meravigliosa. Appena seduti a tavola una persona dello staff ci ha comunicato che il menù descritto sull'offerta non è quello che realmente viene proposto in quanto c'erano stati dei cambiamenti nell'organizzazione della struttura. Nessun problema per noi. Ci è stata proposta un'altrettanto valida alternativa che abbiamo apprezzato moltissimo. Sono stati inoltre ben disponibili a proporre varianti a chi non gradiva determinate portate. I piatti erano delle piccole opere d'arte per come venivano presentati; il gusto eccellente, era evidente che si trattava di prodotti freschi e di qualità. I camerieri sono stati rapidi e molto cordiali. Quello che viene offerto vale molto di più di quello che si paga. Cosa aggiungere? Consiglio davvero di andare a Palazzo Vittoli. Siamo rimasti tutti entusiasti e soddisfatti di questa struttura.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 17 giorni fa
Posto incantevole Servizio e accoglienza cortese e raffinato Qualità ottima Piatti da nouvelle cousine Un po' più abbondanti non guasterebbe Consigliatissimo per ogni occasione
È stato utile?
Verificato
Segnala | 17 giorni fa
Disponibilità Buon cibo e aria fresca😁
È stato utile?
Verificato
Segnala | 22 giorni fa
Bel palazzo anni '20, ottimamente ristrutturato. Ottimo per una gita fuori porta. Accoglienza gentile. Buone le pietanze. Servizio un pò lento.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Abbiamo pranzato di domenica ed è la seconda volta, anche se è cambiato lo chef, nel frattempo, la qualità non è cambiata, sempre una buona cucina.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
L'ottimo rapporto qualità/prezzo è secondario rispetto all'accoglienza ricevuta ed all'eleganza diffusa. Assolutamente da ritornarci!
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Menu niente in comune con quanto promesso:così il tagliere di salumi è diventato un uovo al tartufo, i primi da tre tra cui scegliere, sono diventati uno;i secondi da tre tra cui scegliere sono diventati uno; il calice di vino èdiventato il fondo del calice. fatto notare al cameriere la discrepanza mi ha confidato di non essere il solo ad averlo evidenziato, ma che era cambiato lo chef, e che ogni chef ha il suo menu'.Scusa alquanto banale dato che non credo che questi non sappia tagliare dei salumi o non sappia proporre tre primi e tre secondi tra cui scegliere, come da menu' pubblicizzato.Penso che chi propone un menu nel momento in cui prende i soldi dalle persone, molti o pochi che siano, stringa con esse un contratto che non puo' essere unilateralmente modificato, se non in meglio per il cliente, ne va della serietà del locale.Se questo Groupon doveva avere uno scopo pubblicitario, questo scopo è fallito, non per la qualita'dei prodotti(in vero buoni e ben cucinati)ma per il mancato rispetto di cio' che promesso.Alcuni esercenti devono capire che la pubblicita' ha un costo, che per loro si trasforma in un mancato o basso guadagno iniziale, ma che questo servira' in futuro per farsi un nome ed a distinguersi dalla concorrenza.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
palazzo stupendo piattisemplici ben cucinati vino ottimo tutto perfetto complimenti
È stato utile?
  • Merchant Photo
  • Merchant Photo
  • Merchant Photo
  • Merchant Photo
Vedi tutti

Guardati intorno
Palazzo Vittoli

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Palazzo Vittoli.