Ristorante Saichebun

Ristorante
Via Villa della Regina, 7, 10131 Torino Via Villa della Regina, 7, 10131 Torino Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
90% di 112 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Nei pressi del ponte Vittorio Emanuele I, il ristorante intimo e accogliente offre un menu tradizionale, legato alla cucina piemontese, fatta di materie prime stagionali e territoriali: dal tagliere misto con salumi e formaggi alle tagliatelle al ragù di coniglio, passando per arrosto di manzo al Nebbiolo e tagliata di Fassone con mele e miele. Ogni piatto può essere accompagnato con buon vino del territorio. Un angolo di Torino che saprà soddisfare anche i palati più esigenti.

Commenti

250
66 suggerimenti
Verificato
Segnala | 3 giorni fa
Trattoria graziosa in stile fine anni '70 con annessa musica di sottofondo, pochi tavolini. Apprezzabili pietanze regionali, quantità misurate. Vino autoctono sfuso. Servizio allineato allo stile complessivo. Provato con coupon Groupon menù completo. Buon rapporto qualità prezzo.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 giorni fa
I miei amici sono andati qualche giorno fa, sono andati via al secondo!!! Carne nera, pasta schifosa, antipasto ridotto ai minimi termini!!!! Il menu sembra grandioso ma in realtà la cucina fa veramente schifo!!! Ripeto: CARNE NERAA!!!!NON LO CONSIGLIO A NESSUNO!!!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 6 giorni fa
insufficiente
È stato utile?
Verificato
Segnala | 11 giorni fa
Locale accogliente, cibo discreto e personale gentile
È stato utile?
Verificato
Segnala | 15 giorni fa
Ottimo!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 20 giorni fa
Personale gentile. Ottima qualità del cibo, con ampia scelta. Unica pecca... solo un po' buio.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 21 giorni fa
Se l'idea del gestore è stata quella tramite Gropupon di farsi pubblicità, ha certamente fatto un grosso errore considerando chi usufruisce dei coupons clienti di serie B (la simpatia non basta!). Tavolo per 2 apparecchiato in tutta fretta, come se non vi fosse una prenotazione da mesi, di traverso davanti all'uscita della cucina, sedia prelevata dal dehor esterno (a Torino in questi giorni siamo attorno allo 0...). Tralascio il tagliere di salumi e formaggi (consideriamolo un optional, ma non era per 2), il vero problema era il resto: maltagliati al sugo d'arrosto salatissimo, gnocchi alla fonduta di Raschera provenienti dal frigo e riscaldati male (dentro erano FREDDI!!!), 4 fettine d'arrosto di manzo diametro 4 cm con patate insapore, patata al forno con fonduta e salciccia senza infamia e senza lode, per finire torta di pere (2 fettine di frutto?) al cioccolato, asciuttissima, e pere cotte nel vino(???): raccomandasi vivamente ripasso lettura libretto istruzioni microonde prima dell'uso: un pera era fredda, l'altra ustionante! Spero tanto che le persone che cenavano senza coupon con i piatti del giorno a base di carciofi abbiano potuto godere di altro trattamento! In bocca al lupo!
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
L'ambiente ricreato è da vecchia osteria ma i particolari presenti lo portano nella modernità. Ottimi i primi piatti realizzati con la pasta all'uovo così come il coniglio(anche se la porzione non è abbondante) e le patate ripiene.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Bella location e buon servizio.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Non lo so mi hanno mandato un messaggio mezz'ora prima della prenotazione che il ristorante era chiuso per problemi elettrici !!!!!
È stato utile?

Guardati intorno
Ristorante Saichebun

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Ristorante Saichebun.