Nessuna nuova notifica

La Baia Doro

Via Zona Industriale II' Strada, Fossò, Città Metropolitana di Venezia 30030 Indicazioni stradali

Deal (2)

Dai nostri Editor

La Baia d'Oro è situato a Fossò, nella cornice della Riviera del Brenta, tra Padova e Venezia. Il ristorante propone piatti tradizionali della cucina cinese e giapponese come involtini primavera, spaghetti di soia, sushi, sashimi e branzino cucinato in wok. La Baia d'Oro offre un menu a prezzo fisso per diverse occasioni, come pranzi di lavoro e pranzi e cene da trascorrere in famiglia o con i propri amici. Inoltre, si adatta ad ospitare cerimonie e feste private, grazie alle ampie sale che permettono di accogliere molti commensali allo stesso tempo.

Questo deal è offerto da La Baia d'Oro di Xu Haiping & C. Sas. Contatto: 041.5170308, email lbdo@hotmail.it

Commenti

Verificato
Segnala | 5 mesi fa
😂😂😂trovata chiusa per cambio gestione comunque Groupon ha sistemato tutto
È stato utile?
Verificato
Segnala | 8 mesi fa
Cameriera simpatica, ramen piuttosto insipido ma migliora aggiungendo salsa di soia. Ingredienti scarni, e non abbiamo potuto ordinare ciò che volevamo per mancanza di ramen alla porchetta (ce n'era per un piatto solo, contro i due ordinati). In più, non si può scegliere fra 8 ramen differenti ma solo fra 6 (quelli in grassetto: Manzo e Naruto sono esclusi).
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Siamo andati a mangiare il ramen in questo ristorante con un buono di Groupon. Come antipasto abbiamo preso i ravioli di carne e gamberi, come primo il ramen seafood e il ramen porchetta, come dolce due porzioni di salame al cioccolato e per finire due decaffeinati. Ci è piaciuto più o meno tutto anche se, a mio parere da cameriera, il locale ha profonde lacune sul servizio. Anche se avevamo prenotato, appena arrivati e dopo svariati minuti nei quali nessun cameriere ci filava, ci hanno fatto accomodare ad un tavolo ma, penso il proprietario, sembrava molto confuso su cosa comprendesse la nostra offerta. Dopo un po' un cameriere un po' più informato ha preso le nostre ordinazioni. La birra dell'offerta mancava ma ci sono state due alternative. Nel mio ramen seafood c'erano 2 gamberi e due calamari di numero, il naruto non si è visto e c'erano 4 pezzi (anche in questo caso di numero) di una verdura a foglia larga. I calamari erano mal cotti perché piuttosto gommosi. Una volta finito abbiamo visto passare accanto al nostro almeno 4 camerieri in una decina di minuti e nessuno si è preso la briga di sparecchiare il tavolo. Ogni uno tornava in cucina a mani vuote. Il bagno delle donne mi ha lasciato basita. Di due toilette, nella prima non si accendeva la luce e nella seconda era rotta la serratura. Fare pipì con la mano attaccata alla maniglia non è massimo. Il sapone era quasi finito è allungato abbondantemente con acqua. Per il dolce mancava il sorbetto. C'era una cartaccia lasciata da qualche simpatico cliente in una decorazione del locale. Il fatto che non sia stata notata lascia pensare ad una poca cura del locale.
È stato utile?

Guardati intorno
La Baia Doro

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da La Baia Doro.