Casa Peg

Ristorante
Piazza Cornaggia 59, 27055 Rivanazzano Terme Piazza Cornaggia 59, 27055 Rivanazzano Terme Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
95% di 60 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

A Rivanazzano Terme, in Piazza Cornaggia 59, c’era una vecchia casa ben tenuta. Era affascinante con le sue raccolte stanze a piano terra, con un ampio locale al primo piano, con un silenzioso ed ombreggiato cortile affiancato da un’altra piccola costruzione aperta alla luce. In questa location è sorto questo ristorante della pizza, spazi per colazioni del mattino, spuntini, merende, bar, bottega di vendita dei prodotti utilizzati dal ristorante ed altre selezionate specialità soprattutto provenienti dal territorio oltrepadano. Viaggio dalla cucina di una vecchia casa di paese attraverso campi, colline e borghi. I sapori, gli odori e i colori delle stagioni su su fino a vedere il mare. L'obbiettivo di questo locale è riscoprire la tradizione ma anche innovazione, impegno sul territorio, socialità, convivialità, orientamento alle richieste e alla soddisfazione del cliente-ospite.

Commenti

250
35 suggerimenti
Verificato
Segnala | 4 giorni fa
Personale gentile e disponibile...si cena in un cortile piacevole...cibo semplice ma buono. Consigliato
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
UNA PIACEVOLISSIMA SORPRESA. LOCALE MOLTO INTERESSANTE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA, AD INIZIARE DAL LOCALE IN SE PER SE (MOLTO BELLO IL CORTILE INTERNO DOVE POTER PRANZARE NELLE BELLE GIORNATE, SENZA SOFFRIRE IL CALDO, PER CONTINUARE CON IL PIANO SUPERIORE, NONCHE' LA STANZA AL PIANO TERRA, CON IL CAMINO), PER POI PROSEGUIRE NEI PIATTI ESTREMAMENTE CURATI E SOPRATTUTTO GUSTOSI E BUONI, PER FINIRE NELLA RAFFINATA GENTILEZZA DI CHI CI HA ACCOLTO OSSIA UNA SIGNORA, ANZI UNA VERA SIGNORA, NEI MODI E NELL'ACCOGLIENZA. RITORNANDO ALL'ACCOGLIENZA DEL LOCALE INTESA COME STRUTTURA, ESSO E' ACCESSIBILE ANCHE AI DISABILI, SIA A LIVELLO DEL CORTILE CHE DELLA STANZA AL PIANO TERRA; INFATTI IO AVEVO PRESO CONTATTO, IN QUANTO DEAMBULO CON LE STAMPELLE O CON IL GIRELLO, E SUBITO LA SIGNORA DI CUI SOPRA E' STATA MOLTO ATTENTA ALLE MIE RICHIESTE, PROPONENDOMI, QUALORA FOSSE STATA UNA BELLA GIORNATA (FACEVA MOLTO CALDO COSA CHE NON ABBIAMO SOFFERTO PER NULLA), DI PREPARARCI IL TAVOLO ALL'APERTO NEL CORTILE INTERNO.PER QUANTO ATTINENTE AL PIANO SUPERIORE (CHE NON HO POTUTO VISITARE CAUSA IL MIO STATO), HO VISTO LE FOTO FATTE DA MIA MOGLIE E SOPRATTUTTO SENTITO LA SUA DESCRIZIONE CHE COME LA MIA E' STTA ENTUSIASTA. ULTIMA NOTA SEMPRE PIU' CHE POSITIVA, LE PIETANZE; DICEVO CURATE NEI MINIMI PARTICOLARI, PROPRIO NELLA LORO PARTICOLARITA' E NELLA LORO QUALITA'. BUONE LE BEVANDE, CHE COMUNQUE IL CLIENTE PUO' MIGLIORARE AL DI FUORI DEL BUONO DI GROUPON, VISTA LA BUONA DISPONIBILITA' DELLA CANTINA. DECISAMENTE DA CONSIGLIARE E PER QUELLO CHE MI RIGUARDA, DA RITORNARE CERTAMENTE, PER TUTTE LE COSE CHE HO DESCRITTO, MA SOPRATTUTTO (COSA PER ME FONDAMENTALE), PER L'EDUCAZIONE DEI TITOLARI E DI CHI CI HA SERVITO. GRAZIE CASA PEG, BANALITA'....COME A CASA!!!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Ben curato e pulito il locale. Siamo stati accolti con un bel sorriso dalla titolare che ci ha guidato lungo il Percorso Eno Gastronomico (Peg). Siamo stati pienamente soddisfatti.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
ristorante molto carino, personale cortese, si mangia bene porzioni abbondanti. il coupon è stato speso bene, lo consiglio
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Piatti ricercati e di qualità, ottima materia prima, locale molto piacevole.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Personale molto gentile, piatti curati e ambiente intimo. Prezzi nella media
È stato utile?
Verificato
Segnala | 6 mesi fa
posto accogliente e cucina casalinga! abbiamo mangiato benissimo, il locale era un po'freddino ma lo consiglierei....!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 6 mesi fa
La prima apertura dopo la chiusura di inizio anno non era delle migliori, menù ridotto e ambiente fresco... comunque una cena di buon livello .
È stato utile?
Verificato
Segnala | 6 mesi fa
I miei genitori sono andati in questo ristorantino a rivanazzano e si sono trovati benissimo. hanno mangiato un tagliere di di salumi ottimi, agnolotti stupendi e anche lo stufato è stato molto apprezzato. Ma a loro è rimasto impresso la gentilezza del ragazzo che li ha serviti, che ha presentato i piatti e che li ha intrattenuti nelle pause tra un piatto e l 'altro. Grazie per la vostra professionalità e cortesia. Verrò a trovarvi molto presto!!!!!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
Casa Peg è la ciliegina sulla torta di tutti i ristoranti. sempre un passo avanti, massima qualità e cortesia
È stato utile?

Guardati intorno
Casa Peg

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Casa Peg.