Nessuna nuova notifica

4Rehab

Viale S Gimignano, 6, Milano

Una o 3 sedute di onde d’urto con diagnosi funzionale da 4 Rehab (sconto fino a 80%)

Scegli opzione
Il partner è aperto e sta adottando le misure necessarie per proteggere la tua salute, seguendo tutte le leggi e le normative applicabili riguardanti la COVID-19.

In sintesi

Le onde d’urto sono indicate per il trattamento del gomito del tennista, fascite plantare oltre ad altre condizioni di infiammazione muscolo

A proposito di questa offerta

  • Propagazione di onde acustiche generate pneumaticamente balisticamente. I meccanismi biologici molecolari e cellulari si traducono in sollievo immediato del dolore cronico riducendo la sostanza P, blocco dell’infiammazione neurogena e attivazione delle cellule staminali con un rilascio dei fattori di crescita e un aumento della circolazione del sangue nei tessuti trattati
  • La durata dei trattamenti varia a seconda delle necessità e della patologia del paziente, la frequenza dei trattamenti è all’indicazione terapeutica riscontrata in fase di valutazione preliminare che viene effettuata durante il primo incontro ovvero al primo trattamento.
  • Macchinario utilizzato: Nuovo Swiss Dolorclast Smart 20

Condizioni

Validità: utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto del coupon da martedì a venerdì 15:00-18:00
Limiti: Un utente può acquistare e utilizzare max 1 coupon. Valido per clienti non iscritti al centro da almeno 12 mesi
Prenotazione obbligatoria: al numero 02.41299227. Disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 1.11.2019 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali

Info su 4 Rehab

A Milano, in zona Primaticcio, il centro si avvale di personale esperto e dispone di attrezzature all'avanguardia per trattamenti fisioterapici, riabilitativi o di ginnastica posturale. Location ideale per chi desidera ridurre fastidiosi dolori muscolari o articolari e ritrovare il generale benessere psico-fisico.

Questo deal è offerto da 4 Rehab SRL. Contatti del partner: 02.41299227.