In sintesi
Vendi casa? Non perdere tempo e falla visitare virtualmente senza nessuna fatica, pensiamo a tutto noi
A proposito di questa offerta
Tour virtuale per far visitare comodamente la casa che vendi (fino a 150mq)
Vendi casa? Sei stanco dei turisti immobiliari? Non hai molto tempo? Possiamo risolvere il tuo problema realizzando una visita virtuale.
Come funziona? Realizzeremo il servizio fotografico a 360° per poi completare il lavoro in studio. Cosa riceverai? Un link da poter condividere sui social o privatamente su WhatsApp (o simili). Il potenziale cliente potrà vedere casa mentre lavori, sei con la famiglia o ti stai semplicemente godendo la pausa che meriti.
Vuoi vedere un esempio concreto? Eccolo qui!
NB: Coupon non utilizzabile per scopi diversi dalla vendita o l'affitto di un immobile.
Tour virtuale per far visitare comodamente la casa che vendi (oltre 150mq)
Vorresti vendere un immobile più grande di 150 metri quadri? Vuoi realizzare un tour virtuale per semplificare e ottimizzare il tuo lavoro? Ecco la soluzione giusta per te.
Vuoi vedere un esempio concreto di ciò che possiamo fare per te? Eccolo qui!
NB: Coupon non utilizzabile per scopi diversi dalla vendita o l'affitto di un immobile.
Un addetto si recherà sul luogo in cui vuoi realizzare il tour virtuale e farà le foto a 360° dell'immobile. Una folta terminate le foto saranno trasferite a un altro professionista che si occuperà di realizzare il tour e di renderlo disponibile.
Ti verrà consegnato un link che potrai condividere sui qualunque social, sito (portale e non) o potrai condividere privatamente attraverso un qualunque strumento di messaggistica istantanea (WhatsApp, Telegram, Messenger o altro).
NB: Coupon non utilizzabile per scopi diversi dalla vendita o l'affitto di un immobile.
Foto di fauxels da Pexels
Condizioni
Info su Accabi Agenzia Immobiliare
Accabi Soluzioni Immobiliari è un'azienda con esperienza decennale che mette al centro la persona e le sue esigenze. Dietro agli immobili ci sono storie e dentro le storie a lieto fine ci siamo noi!