Nessuna nuova notifica

Arlecchino e l’anello magico: dall'8 al 17 ottobre, Teatro Goldoni di Venezia (sconto fino a 40%)

Teatro Goldoni

Fino a 40% di sconto
20+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Canovaccio di Commedia dell’Arte scritti nel periodo francese, con protagonista la leggendaria maschera del teatro italiano

Questo deal

  • Posti a sedere in platea
  • Giorni e orari: 8, 9, 10, 11, 12, 13, 15, 16, 17 ottobre, ore 19
  • Sinossi dello spettacolo: rassegna che comprende due canovacci di Commedia dell’Arte scritti nel periodo francese dallo stesso Carlo Goldoni con protagonista la leggendaria maschera del teatro italiano. Il Figlio di Arlecchino Perduto e Ritrovato e Arlecchino e l’Anello Magico per la prima volta vengono rappresentati nel teatro che porta il nome del loro illustre autore, a più di due secoli di distanza dai successi parigini della Comédie Italienne. Stefano Rota, nei panni del celebre Arlecchino “Carlino” Bertinazzi, la cui maschera ricorda proprio il muso del cane Carlino, guida la Compagnia Giovani del Teatro Stabile del Veneto. La regia affidata a Marco Zoppello è un gioco di riscoperta e reinvenzione di queste pagine goldoniane ricche di immaginazione, musica, stupore e un briciolo di malinconia

  • Clicca qui per vedere il programma degli spettacoli al Teatro Goldoni

Quel che devi sapere

Condizioni e informazioni utili

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Goldoni - Venezia
Ritiro biglietti: a partire da 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 24.9.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Sede

Puoi usare questo deal in 1 sede

Info su Teatro Goldoni di Venezia

Il quarto più antico in assoluto della città, il Teatro Goldoni di Venezia fu inaugurato nel 1622 come Teatro Vendramin, noto anche come Teatro di San Salvador o Teatro di San Luca. Ubicato nel pieno centro storico di Venezia, in prossimità del Ponte di Rialto, è un classico teatro all'italiana, con la sala strutturata in platea e 4 ordini di palchi-galleria che possono ospitare fino a 800 posti. Oggi il teatro è sede del Teatro Stabile del Veneto "Carlo Goldoni" che organizza la stagione di prosa, la rassegna di Teatro Ragazzi e altre manifestazioni in concessione, balletti e concerti.

Questo deal è offerto da Teatro Stabile del Veneto - Carlo Goldoni. Contatti del partner: tel. 041.2402011.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.