Nessuna nuova notifica

Concerto omaggio ai Pink Floyd il 16 novembre all'Auditorium Santa Chiara di Trento (sconto fino a 20%)

Auditorium Santa Chiara

Solo per poco tempo!
Fino a 20% di sconto
20+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

La tribute band reputata la migliore d’Europa per la musica dei Pink Floyd arriva a Trento con le hit della celebre band inglese

L'offerta comprende

  • Tipologia di posto: Galleria | Platea Laterale | Platea Centrale
  • Sinossi: il gruppo musicale Big One, nella sua attuale formazione nasce a Verona, in Italia nel 2005. La band ha raggiunto la notorietà grazie alla realizzazione di una serie di spettacoli tematici sull’universo floydiano riscuotendo ovunque un grandissimo successo. Il loro spettacolo, The European Pink Floyd Show è stato inserito nei cartelloni dei più importanti festival musicali nazionali ed esteri, in particolare in Olanda e Belgio, dove a fine Aprile del 2016 hanno registrato, per una serata nazionale organizzata dal più importante fan club dei Pink Floyd, un tutto esaurito presso la Musichalfromhallen in Tielt (Belgio). I Big One sono stati definiti dalla stampa italiana e dalla critica musicale internazionale più autorevole, “la migliore Tribute Band Europea per lʼesecuzione della musica dei Pink Floyd”, in particolare per le versioni Live dei più celebri concerti della band inglese. La Band ha come obiettivo la riproduzione più fedele possibile delle sonorità e degli arrangiamenti dei Pink Floyd, utilizzando una strumentazione vintage

Auditorium Santa Chiara di Trento

Il più grande teatro della città di Trento per capienza, offre buona visibilità del palco da tutti i posti, oltre a un’ottima acustica. La struttura, recentemente ristrutturata, dispone anche di sale prove e una moderna e accogliente caffetteria ideale per incontri con attori/autori e pubblico. Centro culturale della città, ospita diversi eventi come concerti sia di musica sinfonica che leggera, spettacoli, musical, teatro d’autore e conferenze.

Questo deal è offerto da Nuovo Teatro Verdi S.R.L. Contatti del partner: tel. 0572.78903.

Condizioni

Validità: 16 novembre 2019, ore 21
Dove: Trento, Auditorium Santa Chiara
Ritiro biglietti: a partire da mezz'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 14.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Concerto omaggio ai Pink Floyd all'Auditorium Santa Chiara

Concerto omaggio ai Pink Floyd all'Auditorium Santa Chiara

Vita notturna, Concerto, Tempo libero o svago, Tickets, Musica, Rock e pop
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.