Nessuna nuova notifica

Gospel Times - Il 16 novembre 2019 all'Auditorium di Milano Fondazione Cariplo (sconto fino a 31% )

Auditorium di Milano Fondazione Cariplo

Solo per poco tempo!
Fino a 31% di sconto
40+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Serata dedicata alla musica gospel, blues, jazz a favore della Onlus Una Mano alla Vita

L'offerta comprende

  • Settori: Galleria e Platea
  • Programma: nel corso della serata, dedicata alla musica gospel, blues, jazz e presentata da Franca Cerveni è prevista la performance del gruppo Gospel Times, gruppo che nasce nel 2005 su iniziativa della cantante newyorkese Joyce E. Yuille unitamente a professionisti di alto livello come Julia St. Louis, Kenneth Bailey, Will Weldon Roberson. In questo concerto il gruppo è composto dai vocalist: Joyce Yuille, Julia St.Louis, Scheol Dilu Miller, Joselin St. Aimee, Wendell Simpkins, Luca Brighi e dai musicisti Stefano Calzolari al piano, Michele Bonivento all’organo, Emilio Foglio alla chitarra, Sandro De Bellis alle percussioni e Franco Penatti alla batteria

  • La serata è presentata da Franca Cerveni, presentatrice, autrice, giornalista pubblicista televisiva

Auditorium di Milano

L’Auditorium di Milano nasce dalla ristrutturazione della sala del Cinema Teatro Massimo, progettato da Alessandro Rimini nel 1939 e rimasto inattivo per molti anni. La sala è stata pensata come uno spazio multifunzionale utilizzabile per diverse attività: concerti di musica sinfonica, corale e da camera, jazz e musica leggera, ma anche per registrazioni con tecniche digitali di sonorizzazione, diffusione degli spettacoli attraverso TV satellitare e proiezioni di film su grande schermo. Nel 2011 lo spazio antistante l’Auditorium è stato ribattezzato ““Largo Gustav Mahler””, a riconoscimento della realtà musicale e culturale sviluppata a Milano dall’Orchestra Verdi.

Questo deal è offerto da Una Mano Alla Vita Onlus. Contatti del partner: tel. 02.33101271; mail a eventi@unamanoallavita.it.

Condizioni

Validità: 16.11.2019 ore 21
Dove: Auditorium di Milano Fondazione Cariplo - Largo Gustav Mahler 1 - 20136 Milano
Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima l'inizio del concerto
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 8.10.2019 (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Gospel Times concerto Natale

Gospel Times concerto Natale

Tickets, Arte, teatro e spettacolo, Opera e classica, Musica, Classica
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.