Nessuna nuova notifica

Circo Millennium: dal 1 al 10 novembre 2019 presso il Foro Boario di Vicenza (sconto fino a 46%)

Circo Millennium

Solo per poco tempo!
Fino a 46% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Un’esperienza divertente e affascinante per lasciarsi trasportare nel magico mondo della fantasia e dei sogni con tutta la famiglia

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: settore poltronissima
  • Date e orari
    • venerdì 1 novembre ore 21
    • sabato 2 novembre ore 16 e 18.30
    • domenica 3 novembre ore 15.30 e 17.30
    • lunedì 4 novembre ore 17.30
    • giovedì 7 novembre ore 17.30 e 21
    • venerdì 8 novembre ore 17.30 e 21
    • sabato 9 novembre ore 16 e 18.30
    • domenica 10 novembre ore 15.30 e 17.30
  • Il circo è ottimamente condizionato e vi è grande disponibilità di parcheggio
  • Sinossi: una mini città itinerante formata da una settantina di persone tra artisti e tecnici, una quindicina di autotreni adibiti al trasporto del materiale e una struttura futuristica ed elegante: è il Circo Millennium, che si trova attualmente in tournée nel nord Italia. Lo spettacolo del Circo Millennium viene presentato in pista sotto l’occhio vigile dei F.lli Coda Prin, ultimo ceppo di una famosa dinastia circense, che ne curano la regia, le coreografie, le musiche e gli effetti speciali, presentando uno spettacolo portato in scena dai migliori artisti in circolazione, artisti pluripremiati ai maggiori festival del Circo sia in Italia sia in Europa. Uno spettacolo della durata di 2 ore di circo classico con giocolieri, equilibristi, acrobati, illusionisti, clown e per la gioia di tutti i bambini e non solo, animali provenienti da 5 continenti, visibili dal vivo e a pochi centimetri di distanza. Tra le esibizioni di spicco all’interno dello spettacolo ci sono quella di Derek Coda Prin che si esibirà come equilibrista alle scale libere, attrazione premiata recentemente al Festival Del Circo Città di Latina, Alex Zorzan che porterà in pista uno splendido gruppo di tigri tra cui una bianca e una raro esemplare di tigre rosa, e poi ancora la spericolata troupe di uomini volanti o trapezisti e una splendida fantasia di animali esotici presentati in pista da Elvis Coda Prin

Condizioni

Validità: dal 1 al 10 novembre 2019, orari in descrizione
Dove: Viale Leonardo Da Vinci, 36100 Vicenza (VI) presso Foro Boario
Ritiro biglietti: alla consegna del coupon alle casse a partire da 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: per la data del 1 novembre 2019 ore 21 coupon dedicato. Il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon. Possibilità di scegliere qualsiasi data per l'utente salvo esaurimento posti, tranne che per i coupon validi per una data fissa che sono validi esclusivamente per quella data.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 2.10.2019 (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Circo Millennium S.a.s. Di Ingrassia Stefania & C.

Il Circo Millennium è certamente uno tra i principali Circhi in Italia. Strutture nuove, un ambiente curato ed elegante e comodissime sedute per ogni ordine di posto, ma soprattutto 2 ore di puro spettacolo dal vivo. I Fratelli Coda Prin che gestiscono la direzione di questo complesso circense, da sempre si fanno garanti di uno spettacolo ad alto livello artistico, con artisti provenienti da ogni parte del mondo. Non mancano gli animali che sono il fiore all'occhiello del Circo Millennium e che i bambini possono ammirare a pochi centimetri di distanza.

Questo deal è offerto da Circo Millennium SAS di Sole Domenico & C. Contatti del partner: tel. 331.7580732.

Circo Millennium

Attività per bambini, Circo, Spettacolo ed evento per bambini, Tickets
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.