Nessuna nuova notifica

Babbo Natale è uno stronzo: lo spettacolo il 23 e 24 novembre 2019 al Teatro Nuovo di Milano (sconto fino a 71%)

Teatro Nuovo

Solo per poco tempo!
Fino a 71% di sconto
210+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Una vigilia un po’ insolita e piena di colpi di scena, con un Babbo Natale fuori dall’ordinario

L'offerta comprende

  • Tipologia biglietti: settore verde, blu e giallo
  • Giorni e orari:
    • sabato 23 novembre ore 20.45
    • domenica 24 novembre ore 15.30
  • Sinossi: si deve dimenticare il caro vecchio Santa Claus, quello che porta doni ai bimbi buoni, che viaggia su una slitta trainata dalle renne, accompagnato dal suadente tintinnio di campanelle. Il Babbo Natale che arriva al Teatro Nuovo è un tipo poco raccomandabile. Anzi, a leggere la locandina, “Babbo Natale è uno stronzo” . Il titolo della commedia non è ortodosso, ma è quello originale della rappresentazione scritta a Parigi, più di trenta anni fa, da sei attori francesi, tra cui Josiane Balasko, e messa in scena in Italia dal regista Claudio Insegno. La storia si consuma nell’arco di una notte: quella del 24 dicembre. Teresa e Piero decidono di passare la vigilia di Natale facendo volontariato: rispondere al telefono dell’agenzia privata Sconforto-amicizia. Per una serie di equivoci, per il loro carattere egoista e pasticcione, i due riescono soltanto a fare danni. La situazione si complica quando, dopo una serie di telefonate di folli e depressi maniacali, irrompe nell’agenzia Giuditta, la cugina di Teresa, una specie di barbona incinta che ha appena troncato la relazione con il suo geloso fidanzato di nome Felice. Arriva anche lui vestito da Babbo Natale, armato di cacciavite e pistola, pronto a tutto pur di riprendersi la sua amata. E per ingarbugliare ancor di più la situazione ecco Katia, un travestito con manie di conquista e un grande segreto che svela solo in ultimo. I personaggi sono tutti negativi: una parodia del buonismo imperante

  • La stagione 2019-2020 al Teatro Nuovo è disponibile qui

Teatro Nuovo di Milano

Viene inaugurato nel 1938, su progetto dell’architetto Lancia, uno tra i più famosi dell’epoca. Viene gestito inizialmente da Remigio Paone, amico intimo di Luigi Pirandello, con una programmazione di eventi teatrali e musicali di altissimo livello. Oggi offre uno spazio duttile che si adatta a tutte le esigenze e a tutti gli spettacoli: musical, sfilate, spettacoli teatrali e mostre. Nel cuore vivo di Milano, in Piazza San Babila, offre un’unica sala prestigiosa con 1100 poltrone di velluto rosso.

Questo deal è offerto da Ellevispettacoli S.r.l. Contatti del partner: mail info@teatronuovo.it.

Condizioni

Validità: giorni e orari in descrizione
Dove: Teatro Nuovo, Milano
Ritiro biglietti: entro mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per la data e il settore indicati sul coupon
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 25.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Teatro Nuovo Milano

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.