Nessuna nuova notifica

Federico Buffa - Il rigore che non c'era - il 9 dicembre al Teatro Nazionale di Milano (sconto fino a 23%)

20+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Un testo che parte da storie sportive per diventare poi un affresco storico, poetico e musicale

L'offerta comprende

  • Posti riservati: galleria e poltrona
  • Sinossi: in un luogo non collocato nel tempo e nello spazio, personaggi a un bivio, davanti a una scelta, condannati a raccontare e a raccontarsi. Buffa inizia, così, il suo percorso, che passa dalla storia di Sendero Luminoso a quella di George Best, da Leo Messi al Grande Torino. Sullo sfondo, un palazzo, 2 finestre dalle quali compare una sorta di angelo, custode e disincantato, interpretato da Jvonne Giò. In scena con Federico Buffa, uno strampalato attore, del quale veste i panni Marco Caronna, e un pianista, Alessandro Nidi, compagni di viaggio nello scoprire che quella volta, quel rigore… cambia la storia di tutti. Ancora storie intrecciate tra loro, come quella di Bessie Smith e di Kubrick, il tutto punteggiato dalla musica, che sottolinea, impreziosisce e accompagna le parole di Federico Buffa
  • Data: 9 dicembre ore 21

Teatro Nazionale CheBanca

Fondato negli anni ‘20, il Nazionale è uno dei più importanti teatri milanesi, parte integrante del tessuto culturale della città. Ristrutturato per ospitare musical di altissima qualità, con un’acustica raffinata e potente, un significativo ampliamento della torre scenica e del palco ed una visibilità perfetta da ogni posto, il Teatro Nazionale CheBanca definisce il nuovo standard di accoglienza per gli spettacoli dal vivo e si reinventa diventando il luogo ideale per eventi non convenzionali.

Questo deal è offerto da AD Management S.r.l. Contatti del partner: info@admanagementsrl.it.

Condizioni

Validità: 9.12.2019, ore 21
Dove: Teatro Nazionale CheBanca, Piazza Piemonte 12, Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 25.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Federico Buffa al Teatro Nazionale di Milano

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte