Nessuna nuova notifica

Eva - Diario di una costola - il 15 novembre al Teatro Buonalaprima di Borgo A Buggiano (sconto fino a 33%)

Teatro Buonalaprima

Solo per poco tempo!
Fino a 33% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Una commedia irriverente interpretata con umore e intelligenza da Rita Pelusio

L'offerta comprende

  • Posti riservati: settore unico platea

    • Eva - Diario di una costola
    • Regia: Marco Rampoldi
    • Interpretato da Rita Pelusio
  • Sinossi: «E Dio creò la donna…». Eva, ma di quale Eva si parla? Dopo il successo di Suonata e Pianto tutto, Rita Pelusio torna in scena per dare vita a una figura curiosa e ribelle che si affaccia al mondo con uno sguardo ancora puro. Ispirata al Diario di Eva (1906) di Mark Twain, Eva è un clown, una figura molto lontana dall’immagine della bella, bionda e ingenua alla quale l’iconografia classica della donna ci ha abituati. Un fou irriverente che si trova alle prese, prima della storia, con la più grande scelta dell’umanità: accettare le regole o disubbidire. Una trasgressione all’insegna della scoperta, di cui la mela è simbolo: morderla o non morderla? In un misto di consapevolezza e disincanto, Eva si chiede cosa succede dopo, proiettandosi nella contemporaneità delle donne di oggi. Dalla suora in crisi mistica alla madre di un figlio maschio, dalla manager multitasking all’anziana innamorata: umane nella loro imperfezione queste donne raccontano il coraggio di chi ogni giorno combatte per la propria felicità. Perché la diversità manda avanti il mondo. E perché il paradiso nel nostro immaginario risulta perfetto, ma la vita è tutta un’altra cosa

Condizioni

Validità: 15 novembre 2019, ore 21:00
Dove: Teatro Buonalaprima, Borgo a Buggiano (Pistoia)
Ritiro biglietti: entro mezz'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una o 2 persone, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 6.09.2019 (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Teatro Buonalaprima

Il Teatro Buonalaprima è un teatro di 175 posti a sedere diretto da Eleonora Franchi, regista e insegnante di recitazione che ha fatto della sua passione per lo spettacolo una professione di successo. Nato nel 2010 come associazione culturale, il Teatro Buonalaprima è oggi una vera e propria realtà al servizio dell'arte e dei cittadini. La sede di Buggiano (PT) è uno spazio artistico e culturale dove si respira una totale libertà di espressione.

Questo deal è offerto da Buonalaprima S.r.l. Contatti del partner: tel. 0572.30836.

Eva Diario di una costola

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.