Nessuna nuova notifica

Maurizio Micheli - Il 19 ottobre al Teatro Buonalaprima, Buggiano (sconto fino a 33%)

Teatro Buonalaprima

Solo per poco tempo!
Visto da 20+ persone oggi
Scegli opzione

In sintesi

Protagonista di uno spettacolo allegro ma non troppo un Maurizio Micheli che in ogni caso riesce a rendere comico anche il tragico

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: settore unico platea
  • Soliloquio, allegro ma non troppo, di e con: Maurizio Micheli
  • Sinossi: un uomo solo. In fila. Una fila che non si sa quando è cominciata e quando finirà, in un luogo che non si sa bene cosa sia e dove sia, in fila con altri esseri umani che aspettano di essere chiamati per conoscere il loro destino. Nel frattempo il protagonista aspetta e pensa a tante cose: fatti, illusioni, speranze, inquietudini, canzoni scavate nella memoria, grattate dall’anima, Le sue attese sono sinonimo di disillusioni, non hanno nulla a che fare con quelle metafisiche di Beckett. Maurizio Micheli è l’ultimo “brillante” del teatro italiano, capace di rendere comico anche il tragico

  • La stagione 2019/2020 al Teatro Buonalaprima disponibile qui

Condizioni

Validità: sabato 19 ottobre 2019, ore 21
Dove: Teatro Buonalaprima, Via Terra Rossa Fonda 168 - 51011 Borgo A Buggiano (Pistoia)
Ritiro biglietti: entro 30 minuti prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 6.09.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Teatro Buonalaprima

Il Teatro Buonalaprima è un teatro di 175 posti a sedere diretto da Eleonora Franchi, regista e insegnante di recitazione che ha fatto della sua passione per lo spettacolo una professione di successo. Nato nel 2010 come associazione culturale, il Teatro Buonalaprima è oggi una vera e propria realtà al servizio dell'arte e dei cittadini. La sede di Buggiano (PT) è uno spazio artistico e culturale dove si respira una totale libertà di espressione.

Questo deal è offerto da Buonalaprima S.r.l. Contatti del partner: tel. 0572.30836.

Maurizio Micheli a Buggiano

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.