Nessuna nuova notifica

Catfish and The Bottlemen - Il 5 febbraio in concerto all'Alcatraz di Milano (sconto 30%)

Fino a 30% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

I Catfish and The Bottlemen hanno annunciato il loro ritorno dal vivo in Italia

L'offerta comprende

  • Tipologia dei posti: posto unico in piedi
  • Data: 5 febbraio.2020 ore 21
  • Sinossi: Lilian More, giovanissima cantautrice italiana amante della musica pop punk, si avvicina al mondo musicale all’età di 9 anni. Negli ultimi tre anni è riuscita a farsi un nome tra gli artisti emergenti, a vincere il titolo di Artista del Mese su MTV New Generation, ad affiancare in tour grandi band internazionali tra cui Kasabian, White Lies e Primal Scream, a esibirsi su grandi palchi e a collaborare con una nota label inglese che l’ha portata a vivere in UK nel 2019. Un mix esplosivo di melodie super pop, chitarre punk e grinta da vendere. I fan che non erano presenti al loro concerto del 2019 hanno una nuova occasione per ascoltare dal vivo The Balance, il terzo album dei Catfish and the Bottlemen, uscito per Island Records il 26 aprile. Per realizzare questo disco, la band si è avvalsa della collaborazione del produttore Jacknife Lee e ha vissuto in una sorta di isolamento nelle campagne di Irlanda ed East Lincolnshire, in Inghilterra
  • Voce e chitarra: Van McCann
  • Chitarra: Johnny Bond
  • Batteria: Robert “Bob” Hall
  • Basso: Benji Blakeway

Alcatraz di Milano

L’Alcatraz di Milano è un struttura adatta ad ospitare piccoli e grandi eventi. Unico locale in Europa con accesso diretto ai palchi per i Tir di produzione. Impianti Audio Luci e Video all’avanguardia; due palchi per live, meeting e convention; backstage per gli artisti; guardaroba e bar già attrezzati; tutto questo per facilitare e rendere più semplice l’organizzazione di qualsiasi tipo di evento. Con un personale altamente specializzato l’Alcatraz è in grado di curare il rapporto con gli agenti degli artisti e con gli allestitori, il catering e il personale di accoglienza, la scenografia e il service audio e video.

Questo deal è offerto da Barley Arts S.R.L. Contatti del partner: ticketing@barleyarts.com.

Condizioni

Validità: 05.02.2020 ore 21
Dove: Milano, arena Alcatraz
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo E' necessario portare con sé un documento di identità per poter ritirare i biglietti o delega con copia del documento di identità nel caso l'acquisto fosse stato effettuato da terzi. Per accessi persone disabili scrivere a: ticketing@barleyarts.com
Limiti: ingresso solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 24.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Catfish And The Bottlemen Alcatraz Milano

Vita notturna, Concerto, Tempo libero o svago, Tickets, Musica, Rock e pop