Nessuna nuova notifica

La cena dei cretini: il 7 dicembre 2019 al Teatro Verdi di Montecatini (sconto fino a 46%)

Nuovo Teatro Verdi SRL

Visto da 40+ persone oggi
70+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Divertente spettacolo con un crescendo di gag, malintesi e situazioni comiche paradossali ed esplosive

L'offerta comprende

  • Tipologia posti:
    • poltrona
    • poltronissima
    • poltronissima Vip
  • Di Francis Veber
  • Regia di Nino Formicola
  • Sinossi: ogni mercoledì sera, un gruppo di amici della Parigi bene, stanchi e annoiati, organizzano la cosiddetta “Cena dei Cretini“, dove sono presenti ignari personaggi creduti stupidi, per riderne e farsene beffa tutta la sera. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta. Francois, il “cretino” di questa serata, invitato e scovato da Pierre, ribalta la situazione passando da vittima… a carnefice! Riesce infatti a creare una serie di problemi a Pierre, arrivando persino a mettergli in crisi il matrimonio, in un crescendo di gag, malintesi e situazioni comiche paradossali ed esplosive. Scritta dal francese Francis Veber negli anni Novanta, “La cena dei cretini” è una delle commedie più celebri al mondo, diventata un cult dopo essere approdata al grande schermo nel 1998 per la regia dello stesso Veber. Una trama semplice ma di grande impatto comico, come si addice alle migliori commedie

Condizioni

Validità: sabato 7 dicembre 2019 ore 21
Dove: Teatro Verdi, Montecatini
Ritiro biglietti: mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona esclusivamente per data e categoria scelte in fase di acquisto
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 8.11.2019 (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Nuovo Teatro Verdi

Il Teatro Verdi si trova nel cuore della città di Montecatini. Progettato nel 1828 dall'architetto Fortini, fu inaugurato nel 1930 con l’Aida di Verdi e fino al 1940 ha ospitato prevalentemente spettacoli lirici. Nel 1981, grazie a Inigo Cortesi, storico impresario dello spettacolo toscano, è stato ampiamente ristrutturato. Dal 2006, con la nuova gestione della famiglia Cardelli, ogni anno vengono approntate ricche stagioni con un programma che spazia dai concerti al cabaret e dal teatro ai musical.

Questo deal è offerto da Nuovo Teatro Verdi S.r.l. Contatti del partner: tel. 0572.78903.

La cena dei cretini al Teatro Verdi Montecatini

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.