Nessuna nuova notifica

Cenerentola, balletto - Il 2 novembre 2019 al Teatro Ariston di Sanremo (sconto fino a 56%)

Teatro Ariston

Fino a 56% di sconto
60+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Al teatro Ariston di Sanremo va in scena una versione di Cenerentola creata per il balletto di Milano con le musiche di Gioachino Rossini

L'offerta comprende

  • Cenerentola, balletto di Milano: l’esclusiva versione creata da Giorgio Madia per il Balletto di Milano è in scena con grande successo dal 2011. Produzione che ha vinto importanti riconoscimenti internazionali tra cui il prestigioso Gold Critics Award, Cenerentola ha conquistato migliaia di spettatori soprattutto per la genialità della messinscena: dal controluce iniziale che spiega come Cenerentola si ritrovi a vivere con matrigna e sorellastre, alla tappezzeria della casa identica agli abiti di Cenerentola per sottolinearne lo status all’interno della famiglia, alla carrozza con i suoi cavalli danzanti, alla fata sbadata e sensuale, fino al principe, naturalmente azzurro. Spassoso il trio en travesti Matrigna/Sorellastre: incredibili gag si susseguono dall’inizio alla fine trascinando il pubblico in immancabili applausi a scena aperta. Estrosa ed in linea con lo spettacolo anche la scelta musicale che preferisce Rossini alla consueta partitura di Prokof ’ev: il compositore pesarese con la sua musica frizzante, ironica e spiritosa è perfetto per rappresentare una fiaba fatta di carrozze, cavalli e scarpette di perraultiana memoria.
  • Balletto in due atti su musica di Gioachino Rossini
  • Coreografia e regia: Giorgio Madia
  • Scenografie e costumi: Cordelia Matthes
  • Durata: 87 minuti

Condizioni

Validità: 2.11.2019, ore 20.30
Dove: teatro Ariston di Sanremo
Ritiro biglietti: a partire da 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 11.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Teatro Ariston di Sanremo

La storia del Teatro Ariston inizia il 20 maggio 1906, quando viene realizzato il primo cinematografo di Sanremo. Nel corso del secolo la struttura subisce diverse modifiche e ampliamenti, fino a raggiungere lo stato attuale, costituito da un totale di 8 sale: Ariston, Ritz, Roof Sala 1, 2, 3 e 4, più Cinema Centrale e Sala Tabarin, a 200 metri dallo stabile in Corso Matteotti 107. Oltre al celeberrimo Festival della Canzone Italiana, il Teatro Ariston ospita la rassegna della Canzone d’Autore “Premio Tenco” e tutti gli appuntamenti in cartellone quali poesia, balletto, lirica, convegni, fitness, mostre, cabaret, trasmissioni televisive, manifestazioni musicali. Il Teatro Ariston venne addirittura consacrato per poter ospitare la settimana liturgica.

Questo deal è offerto da Ariston SRL. Contatti del partner: tel. 0184.506060.

Cenerentola il Balletto al Teatro Ariston

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.