Nessuna nuova notifica

Charlie Hunter & Lucy Woodward - Concerto jazz il 26 settembre 2019 al Blue Note di Milano (sconto 39%)

Blue Note

Solo per poco tempo!
Fino a 39% di sconto
10+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Un viaggio musicale tra gli standard classici del jazz e del vintage pop insieme a Charlie Hunter e Lucy Woodward, allo storico Blue Note

L'offerta comprende

  • Ingresso unico
  • Sinossi: Charlie Hunter e Lucy Woodward presentano l’ultimo album Music! Music! Music!: un concerto basato su interpretazioni tascabili di vintage pop e standard classici che vanno dal Blind Willie Johnson a Terence Trent D’Arby a Nina Simone (2019). Sono noti per eccellere in diversi generi, eppure i due musicisti veterani hanno suonato in ambienti simili prima di iniziare il tour nel 2018.
  • Con una carriera durata 16 anni e quasi 20 album, il virtuoso chitarrista Charlie Hunter ha lavorato con personaggi del calibro di Norah Jones, Mos Def, John Mayer e D’Angelo. È considerato un’autorità della chitarra a sette e otto corde e continua ad affascinare il pubblico con la sua capacità di liberare simultaneamente bassi, lead melodici e ritmi swing.
  • Lucy Woodward ha dato il via alla sua carriera sin dal 2003 con il suo primo successo radiofonico “Dumb Girls”. Distanziandosi dagli standard pop, ha pubblicato album per la leggendaria etichetta jazz Verve e per l’etichetta degli Snarky Puppy, “GroundUP Music”, dopo una lunga collaborazione con la band. Ha cantato dal vivo con Pink Martini e WDR Big Band e come back vocalist per icone come Rod Stewart, Celine Dion e Barbra Streisand

Condizioni

Validità: 26.09.2019, ore 21
Dove: Blue Note Milano
Ritiro biglietti: a partire da 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 27.08.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Blue Note

Considerato ormai il tempio della musica jazz in tutto il mondo, il locale di Milano è l’ultimo nato in Europa della celeberrima catena Blue Note e dal martedì alla domenica, da settembre a maggio, ospita circa 350 spettacoli. La musica del Blue Note Milano viene trasmessa ogni settimana in diretta da Radio Monte Carlo. La sua sala offre una rara qualità acustica dove è possibile ascoltare i più grandi artisti del panorama internazionale; inoltre è un raffinato ristorante con specialità internazionali e italiane e un bar con più di 200 cocktail e liquori.

Questo deal è offerto da Blue Note Srl. Contatti del partner: tel. 02.69016888.

Blue Note

Vita notturna, Jazz, Discoteca, Concerto, Tempo libero o svago, Tickets, Musica
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.