Nessuna nuova notifica

Gabriele Cirilli in Signore e Signori, Il Cirque du Cirill: il 15 novembre 2019 al Teatro Sociale (sconto 31%)

Teatro sociale Busto Arsizio

Visto da 100+ persone oggi
50+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Una commedia musicale dove Gabriele Cirilli unisce le facce dell’umanità dipingendo il circo che è la vita

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: posto unico
  • Sinossi: Gabriele Cirilli porta al Teatro Sociale di Busto Arsizio - in anteprima assoluta - il suo nuovo spettacolo. Un circo che vuole essere metafora della vita. Uno show che vede susseguirsi sul palco grandi artisti del panorama nazionale. Il titolo si ispira spiritosamente al noto “Le Cirque du Soleil” e ne ricalca la varietà degli stili e il susseguirsi di personaggi tanto diversi quanto talentuosi. Che cos’è la vita, in fondo, se non un circo? Sono tutti un po’ giocolieri, clown, acrobati, impegnati tra mille acrobazie, ogni giorno. Ci si trasforma in contorsionisti, quando ci si districa nel traffico cittadino, tra Ztl – Strisce Blu – macchine in seconda, terza e quarta fila. Si è domatori, quando si tenta di tenere a bada il figlio, gli amici, perfino la suocera. E si diventa addirittura dei bravi mangiafuoco, quando si cena al McDonald’s o al cinese sotto casa. Insomma, la vita è il più grande Circo di sempre. È spettacolo. È amore. È emozione. Gabriele Cirilli, in questa commedia musicale imperdibile, prova (e forse riesce) a unire tutte le facce dell’umanità, per cristallizzare 2 ore e mezza di divertimento puro, con uno sguardo costante e attento sul mondo. Interpreta mille ruoli diversi, e lo fa contornandosi di artisti scelti tra i migliori del panorama nazionale. Attori, comici, illusionisti, contorsionisti, acrobati, rapper, cantanti, imitatori. Un mix esplosivo, un vero e proprio patchwork di emozioni

  • La stagione 2019-2020 al Teatro Sociale è disponibile qui

Condizioni

Validità: venerdì 15 novembre 2019 ore 21
Dove: Teatro Sociale Busto, Via Dante Alighieri, 20 - 21052 Busto Arsizio (VA)
Ritiro biglietti: entro mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, esclusivamente per la data e il settore scelti in fase di acquisto e riportati sul coupon
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 7.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Teatro Sociale di Busto Arsizio

Dal 1891, anno della sua fondazione, fino agli anni Cinquanta, il teatro ospita alcuni tra i titoli della musica lirica più in voga del repertorio, dal Don Pasquale di Gaetano Donizetti a La Bohème di Giacomo Puccini, da Il barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini alla Carmen di Georges Bizet. Dal 2002, anno del suo restauro, si qualifica come teatro di produzione e di formazione e, accanto a corsi di educazione allo spettacolo per adulti e a lezioni di recitazione per bambini e adolescenti, ospita pièce del circuito nazionale, prime visioni cinematografiche, convegni di studi, presentazioni di libri, appuntamenti con la musica e serate mondane e culturali come quelle del BAFF - Busto Arsizio Film Festival. In questi anni ritorna sul palcoscenico bustese anche la grande tradizione della musica lirica grazie al coinvolgimento di esperti del settore.

Questo deal è offerto da Il Teatro Sociale S.r.l. Impresa Sociale. Contatti del partner: tel. 0331.679000.

Gabriele Cirilli al Teatro Sociale

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.