Nessuna nuova notifica

Roberto Cappello in concerto - il 7 febbraio al teatro Marsi di Avezzano (sconto 20%)

Teatro Dei Marsi

Solo per poco tempo!
Fino a 20% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Concerto di pianoforte interpretato da uno dei grandi maestri dell’ultimo secolo

Questo deal

  • Posti riservati: III settore

  • Roberto Cappello, pianoforte:

    • Roberto Cappello è nato nel 1951 a Campi Salentina (Lecce); ha iniziato gli studi musicali con il padre, imparando a suonare sin da giovanissimo sia il pianoforte che il violino. A sei anni ha esordito in pubblico presso la prestigiosa Konzerthaus di Vienna. È stato subito ospite di importanti società musicali italiane ed internazionali riscuotendo ovunque grande entusiasmo di pubblico e critica. Ha quindi proseguito lo studio del pianoforte con il maestro Rodolfo Caporali presso l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma dove si è diplomato nel 1974. Nel 1975 ha vinto il Concorso Nazionale di Treviso e nel 1976 gli è stato assegnato il Primo Premio al prestigioso Concorso Internazionale Ferruccio Busoni, premio che da 25 anni non veniva assegnato ad un pianista italiano. Nel settembre 1994 ha inaugurato la Stagione di Musica da Camera nel Teatro alla Scala di Milano e nel 1995 presso l’Auditorium di Santa Cecilia in Roma eseguendo integralmente i “12 studi Trascendentali” di Listz. È attualmente direttore del Conservatorio “A.Boito” di Parma.

Teatro dei Marsi di Avezzano

La struttura è stata inaugurata nel 2006 ed è uno degli spazi teatrali più moderni d’Italia con una capienza di 751 posti, una piattaforma orchestrale meccanizzata e un foyer su due piani. Un palcoscenico all’avanguardia sul quale si sono esibiti nell’arco di undici anni artisti e musicisti come Uto Ughi, Ute Lemper, Franco Battiato e direttori d’orchestra del calibro di Vladimir Ashkenazy e Salvatore Accardo. Il teatro abruzzese propone inoltre un ricco calendario di opere liriche e balletto.

Questo deal è offerto da Associazione Harmonia Novissima. Contatti del partner: mail info@musicateatromarsi.it

Quel che devi sapere

Condizioni e informazioni utili

Validità: 7 febbraio 2020, ore 21
Dove: Teatro dei Marsi, Avezzano
Ritiro biglietti: entro mezz'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 3.09.2019 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Roberto Cappello in concerto al Teatro dei Marsi 

Sede

Puoi usare questo deal in 1 sede

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.