Nessuna nuova notifica

Così è se vi pare di Pirandello al Teatro Ghione

Teatro Ghione

Fino a 36% di sconto
50+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

In scena al Teatro Ghione un’intramontabile commedia di Pirandello sull’interpretazione della realtà e sul relativismo

L'offerta comprende

  • Così è se vi pare: commedia che ha visto il suo debutto assoluto nel giugno 1917 e che da allora è stata una delle più rappresentate del repertorio del drammaturgo siciliano. La sua forza si basa sul meccanismo del mistero che impernia i tre atti che compongono la commedia e si sa, il mistero intriga ogni spettatore. Però c’è di più: c’è la manipolazione della verità, c’è il credere una cosa per poi essere subito smentiti e sorpresi, c’è l’affezionarsi all’uno o all’altro, al signor Ponza o alla signora Frola, i due personaggi che muovono la storia, raccontando ognuno una propria verità per dar conto agli altri personaggi, di come vivono la loro vita. Ed è qui che il meccanismo geniale di Pirandello si fa gioco teatrale, capovolgendo per tre volte di seguito la percezione della verità per i personaggi che fanno le domande e per il pubblico che guarda. Le tematiche pirandelliane, come la verità, la follia e l’essere altro da ciò che si rappresenta, in questo copione sono mostrate in tutta la loro forza e messe al servizio di una storia che appassiona e cattura dalla prima all’ultima parola.
  • Di Luigi Pirandello
  • Regia: Francesco Giuffrè
  • Con Riccardo Polizzy Carbonelli, Marina Lorenzi, Martino Duane, Caterina Gramaglia, Riccardo Ballerini, Alessandra Scirdi, Marial Bajma Riva, Marco Usai
  • Date e orari:
    • giovedì 28 novembre ore 21
    • venerdì 29 novembre ore 21
    • sabato 30 novembre ore 21
    • domenica 1 dicembre ore 17
    • martedì 3 dicembre ore 21
    • mercoledì 4 dicembre ore 21
    • giovedì 5 dicembre ore 21
    • venerdì 6 dicembre ore 21
    • sabato 7 dicembre ore 21
    • domenica 8 dicembre ore 17

Teatro Ghione

Nel cuore di Roma, a due passi dal Vaticano, si scopre una delle realtà teatrali più vivaci della Capitale. Fondato dall’attrice Ileana Ghione, il teatro vanta una magnifica sala da 500 posti che permette di seguire lo spettacolo in maniera comoda e raccolta. Variegato il programma, dalle commedie moderne alle opere eterne di autori come Oscar Wilde, Luigi Pirandello, William Shakespeare e Carlo Goldoni.

Questo deal è offerto da Vela Classica Srl. Contatti del partner: tel. 06.6372294; mail info@teatroghione.it.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Ghione di Roma
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da un'ora e entro 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 19.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Teatro Ghione

Nel cuore di Roma, a due passi dal Vaticano, si scopre una delle realtà teatrali più vivaci della Capitale. Fondato dall'attrice Ileana Ghione, il teatro vanta una magnifica sala da 500 posti che permette di seguire lo spettacolo in maniera comoda e raccolta. Variegato il programma, dalle commedie moderne alle opere eterne di autori come Oscar Wilde, Luigi Pirandello, William Shakespeare e Carlo Goldoni.

Questo deal è offerto da Vela Classica Srl. Contatti del partner: tel. 06.6372294; mail info@teatroghione.it.

Così è se vi pare di Pirandello al Teatro Ghione

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.