Cult Milano Medispa

Plastica e ringiovanimento vaginale da Cult Milano Medispa in corso Magenta

Fino a 86% di sconto
Regala
Impossibile aggiungere ora. Per favore, prova ancora più tardi
Impossibile aggiungere ora. Per favore, prova ancora più tardi

In sintesi


Intervento effettuato con Laser PLEXR che risolve problemi di asimmetria, ipertrofia e invecchiamento vaginale

Recensioni clienti


Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni provengono da persone che hanno riscattato i deal con questo partner.

L'offerta comprende


Per un intervento delicato e intimo come la vaginoplastica scegli la professionalità di Cult Milano Medispa.

Plastica e ringiovanimento vaginale a 499 € invece di 3500

Le piccole labbra che protrudono oltre il bordo marginale delle grandi labbra possono rappresentare un problema disturbante per la donna. Questa condizione può costituire un problema sia funzionale sia estetico. Questo aumento delle dimensioni può essere bilaterale o unilaterale. L’aumento dimensionale delle labbra può essere di natura congenita o essere il risultato di una iperattività ormonale androgenica, di uno stretching manuale, oppure di una irritazione cronica. La motivazione di richiesta di riduzione delle piccole labbra risulta nell’87% dei casi di natura puramente estetica, nel 64% legata a disagio nell’indossare certi indumenti, nel 43% per motivazioni legate a dolore durante i rapporti sessuali a causa dell’invaginazione dei tessuti eccedenti, e nel 26% per difficoltà nelle attività sportive.

In generale con il termine medicina e chirurgia estetica dell’area genitale femminile si intendono tutte quelle metodiche che hanno per finalità il miglioramento estetico in termini di armonia o ringiovanimento delle componenti esterne della vagina e della vulva. La vaginoplastica viene effettuata con una tecnica non invasiva grazie all’utilizzo del Laser PLEXR che corregge i più comuni inestetismi della vagina, come:

  • asimmetria delle piccole labbra vaginali
  • ipertrofia delle piccole labbra vaginali
  • invecchiamento del perineo

L’asimmetria delle piccole labbra vaginali e l’ipertrofia delle piccole labbra vaginali. L’intervento più comune e richiesto è quello di labiaplastica riduttiva a mezzo laser. Tale intervento ha come obiettivo modellare e rendere simmetriche le piccole labbra. L’obbiettivo viene raggiunto attraverso una precisa incisione laser fotocoagulante che permette di ridurre la dimensione delle piccole labbra e di modificare eventualmente la forma. L’azione del laser PLEXR, tramite sublimazione del plasma diminuisce la superficie ed aumenta la tensione dei tessuti. La richiesta più comune è la riduzione delle piccole labbra per evitare che si proiettino oltre le grandi labbra. Con la labioplastica laser si raggiunge questo obiettivo senza provocare sanguinamento.

Invecchiamento del perineo. La perineoplastica laser produce un’azione di ringiovanimento a mezzo laser della zona perineale. Grazie alla massima precisione del raggio laser è possibile disepitelizzare con altissima precisione il tessuto interessato. Si produrrà un tessuto “nuovo” dall’aspetto più giovane.

Il coupon include:

  • visita specialistica con medico chirurgo estetico, finalizzata alla valutazione dell’idoneità al trattamento delle pazienti e delle eventuali modalità e tempi dell’intervento
  • intervento di vaginoplastica in base alle necessità della paziente con l’utilizzo del Laser PLEXR durante una seduta unica
  • almeno due visite di controllo post-trattamento (una ogni 6 mesi), oppure più visite laddove necessario

Cult Milano Medispa

Trattamenti innovativi e professionali viso e corpo come peeling, botulino, filler, mesoterapia, rimodellamento labbra, zigomi e mento, biostimolazione e tanto altro, donano un aspetto estetico che, come una bottiglia di vino che non ha nulla da dimostrare, non riveli a nessuno la sua età. In Corso Magenta, di fronte alla chiesa di S. Maria delle Grazie, Cult Medispa mette d’accordo centro benessere e cure mediche, proponendo un’esperienza estetica completa che valorizza l’aspetto esteriore senza trascurare la dimensione psicologica del paziente.

Condizioni


Tutte le sedute devono essere utilizzate entro 9 mesi dall’acquisto del coupon
Max un coupon utilizzabile a persona
Valido da lunedì a venerdì 9-20, sabato e domenica su appuntamento . Prenotazione obbligatoria al numero 342.0944078, disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 15.09.2014
Condizioni generali

Info su Cult Milano Medispa


Cult Milano Medispa

Estetica, Medicina, Chirurgia plastica
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.