Fatti mandare a quel paese e vinci 50 Travel Box Groupon per 2 persone Hai un urgente bisogno di ferie? Le vacanze estive sembrano troppo lontane? La pioggia invernale ti scoraggia e vorresti andare in una calda spiaggia caraibica? Nessun problema! Oggi puoi scegliere di andare a quel paese in totale autonomia. Scegli come andare o come mandare a q... Iscriviti

Fatti mandare a quel paese e vinci 50 Travel Box Groupon per 2 persone

Coupon per GROUPiD Shopping
In Sintesi
  • Tre modi per prendersi una pausa di riflessione e andare finalmente a quel paese
  • Non sai esattamente dove andare? Compralo Subito!, compila il sondaggio e partecipa all'estrazione
  • Puoi vincere una delle 50 Travel Box Groupon valida per una notte per 2 persone in una città italiana
  • Condividi sui social con l’hashtag #vadoaquelpaese
Condizioni
Acquista il deal e compila il sondaggio per vincere un viaggio.
Per partecipare all’estrazione dei premi è obbligatorio compilare il sondaggio .
Regolamento completo qui
Questo deal non ha alcun valore commerciale e non serve ad accedere a promozioni o bonus, ma ti permette di accedere al concorso Vinci un viaggio con Groupon.
L'acquisto del coupon non prevede nessun addebito su carta di credito

Hai un urgente bisogno di ferie? Le vacanze estive sembrano troppo lontane? La pioggia invernale ti scoraggia e vorresti andare in una calda spiaggia caraibica? Nessun problema! Oggi puoi scegliere di andare a quel paese in totale autonomia.

Scegli come andare o come mandare a quel paese un tuo caro amico:

  • Gentilmente
  • Tramite raccomandata con ricevuta di ritorno
  • Con un razzo missile

Gentilmente

Consigliato per principianti. Acquistando questa opzione gli utenti verranno invitati a dirigersi altrove. Le frasi utilizzate più frequentemente sono “Prego si accomodi di là”, “Aspetti il suo turno e poi segua gli altri che ci sono andati prima di lei”, “ Le faremo sapere, per ora si accomodi” e infine “Vada avanti che la raggiungo”.

Equipaggiamento richiesto: Abbigliamento casual e comodo. L’attesa potrebbe rivelarsi più lunga del previsto.

Tramite raccomandata con ricevuta di ritorno

Consigliato a quelli che hanno dei legami affettivi e non possono allontanarsi per troppo tempo. La raccomandata risulta essere il metodo più sicuro per essere certi di arrivare alla meta. La ricevuta attesterà l’effettivo arrivo a destinazione e permetterà a tutti di vivere serenamente.

Equipaggiamento richiesto: Dato che si sa quando si arriva ma non quando si torna è consigliabile portare una valigia molto capiente.

Con un razzo missile

Ideale per chi ha bisogno di staccare definitivamente o per chi desidera mandare a quel paese un caro amico in direttissima. Destinazioni previste: Luna, Urano o il lontanissimo asteroide Kalypso 53.

Equipaggiamento richiesto: Tutto il necessario per non fare più ritorno. Il tragitto è sempre quello: seconda stella a destra e blablabla…


Casi di successo. Loro ci sono andati!

  • Da quando ho scelto di andare a quel paese da solo la mia fidanzata è più gentile. Nicola di Bari

  • Ho scelto di andare a quel paese con la raccomandata. Le mie figlie, da quando è arrivata la ricevuta di ritorno, sono più tranquille. Elena da Mazzo di Rho (MI).

  • Su Kalypso 53 ho trovato il nuovo me stesso, sono più simpatico e ho degli amici Giangiorgio di Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch (UK).

Hai scelto come andare a quel paese ma non sai esattamente dove andare? Partecipa al concorso, potrai vincere una delle 50 Travel Box Groupon valida per 2 persone per un weekend in una delle seguenti città a scelta: Roma, Firenze, Venezia, Bologna, Perugia, Lecce, Palermo o Milano. Clicca qui.

GROUPiD
A
Corso Buenos Aires, 54 Milano 20124 
Indicazioni stradali»
GROUPiD offerto da Groupon.it
Utilizzando il nostro sito web acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui. Non mostrare più