Nessuna nuova notifica

Eden - Il 9 novembre 2019 all'EcoTeatro di Milano (sconto 40%)

EcoTeatro (ex Teatro di Milano)

Fino a 40% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

In scena all’Ecoteatro di Milano uno spettacolo di danza contemporanea dedicato al tema dell’ambiente e del futuro dell’umanità

L'offerta comprende

  • Sinossi dello spettacolo: una rinomata compagnia di danza contemporanea in un nuovo spettacolo interamente dedicato al tema dell’ambiente e del futuro dell’umanità, Eden. In un futuro non troppo lontano, l’uomo unisce la natura fragile e caduca del proprio corpo ad una sorta di maschera virtuale, senza la quale non è più in grado di vivere. Grazie a questo potente filtro visivo, la realtà appare perfetta, intatta. Tutto sembra essere tornato a un equilibrio primordiale che l’uomo non ha mai conosciuto. Ma le macchine non sono perfette. Come in un corto circuito, la visione del paradiso terrestre si interrompe. Manca l’aria e tutto intorno si fa stretto. Non c’è più tempo: in questo mondo senza maschere è il momento di guardarsi allo specchio.
  • Coreografi e danzatori: Roberto Altamura, Vittoria Brancadoro e Loretta D’Antuono
  • Musica originale: Paolo Tortiglione
  • Scenografia: Valeria Angesi
  • Concept design: Mirko Ingrao
  • Con la partecipazione degli allievi di Milano City Ballet.

EcoTeatro

La struttura, fondata nel 1966 come Cinema Teatro Orione, costituisce un punto di riferimento per gli abitanti del Quartiere Ebraico. Nel 2012 la sala subisce dei lavori di ammodernamento e viene riaperta come Teatro di Milano. Da settembre 2018 la struttura viene gestita dalla Cooperativa Muse Solidali che si apre a diversi generi e introduce innovazioni. EcoTeatro propone intrattenimento di qualità con rappresentazioni come musical, commedie, cabaret, danza, opera lirica o concerti live.

Questo deal è offerto da Muse Solidali Società Cooperativa - Impresa Sociale. Contatti del partner: tel. 370.1424292.

Condizioni

Validità: 9.11.2019, ore 20.45
Dove: EcoTeatro (ex Teatro di Milano) Via Fezzan 11, Milano
Ritiro biglietti:entro 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 9.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su EcoTeatro di Milano

EcoTeatro di Milano

Tickets, Arte, teatro e spettacolo, Opera e classica, Musica, Classica
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.