Categorie
Nessuna nuova notifica
chiudi
Approfitta di uno sconto incredibile fino al -25% su Vicino a te. Inserisci il codice RELAX. Scade domani. Alcuni deal esclusi.

Anna Mazzamauro Racconta Fantozzi

Scegli opzione

In sintesi

Anna Mazzamauro, la celebre signorina Silvani, racconta Fantozzi

A proposito di questa offerta

COME E’ ANCORA UMANO LEI CARO FANTOZZI

  • con Anna Mazzamauro

  • Tipologia di posto: posto unico

  • Sinossi: La storia di uno dei più celebri miti del cinema italiano con una delle indimenticabili protagoniste: Anna Mazzamauro, alias “signorina Silvani”. Un divertentissimo e irresistibile tuffo nella “tragica comicità” fantozziana che ha saputo fotografare in modo ironico e graffiante una fetta di società italiana degli anni settanta

Condizioni

Validità:vedi date e orari in descrizione
Dove: EcoTeatro (ex Teatro di Milano) - Via Fezzan 11, 20146, Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro mezz'ora dall'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon. Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Dal 6 agosto 2021, in osservanza al D.L. del 22 luglio 2021 n. 105, per accedere allo spettacolo, tutti gli spettatori devono essere in possesso ed esibire il Green Pass (certificazione verde covid-19) in corso di validità. Per i bambini sotto i 12 anni non è necessario alcun tampone. Per i ragazzi dai 13 ai 18 anni, le donne in gravidanza e tutte le persone che non possono vaccinarsi, è necessario un tampone negativo effettuato nelle ultime 48 ore.
Prezzo originale verificato il 22.10.2021 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su EcoTeatro Di Milano

La struttura, fondata nel 1966 come Cinema Teatro Orione, costituisce un punto di riferimento per gli abitanti del Quartiere Ebraico. Nel 2012 la sala subisce dei lavori di ammodernamento e viene riaperta come Teatro di Milano. Da settembre 2018 la struttura viene gestita dalla Cooperativa Muse Solidali che si apre a diversi generi e introduce innovazioni. EcoTeatro propone intrattenimento di qualità con rappresentazioni come musical, commedie, cabaret, danza, opera lirica o concerti live.

Questo deal è offerto da Muse Solidali Società Cooperativa - Impresa Sociale. Contatti del partner: tel. 370.1424292.