Nessuna nuova notifica

La bohème di Puccini: opera lirica, 23 febbraio 2020 all'EcoTeatro di Milano (sconto 50%)

Fino a 50% di sconto
60+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Una delle opere più importanti di Puccini messa in scena con un allestimento tradizionale completo di scene, costumi, coro e orchestra

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: posto unico
  • Opera lirica di Giacomo Puccini
  • Sinossi: un’opera molto amata dove il sentimento diventa musica e la musica diventa sentimento. Un allestimento tradizionale completo di scene, costumi, coro e orchestra. Un’occasione imperdibile per scoprire o rivivere il celebre capolavoro di Puccini: la vita bohémienne di un gruppo di giovani artisti nella Parigi di inizio ottocento, la gaia atmosfera dei caffè Momus, lo spirito libertino dell’intraprendente Musetta, la struggente passione amorosa di Rodolfo e Mimi destinata a finire in dramma. Ogni atto viene preceduto da una breve introduzione per facilitare la comprensione della trama e dei testi delle arie più celebri come Che gelida manina, Mi chiamano Mimi e Una terribil tosse

EcoTeatro di Milano

La struttura, fondata nel 1966 come Cinema Teatro Orione, costituisce un punto di riferimento per gli abitanti del Quartiere Ebraico. Nel 2012 la sala subisce dei lavori di ammodernamento e viene riaperta come Teatro di Milano. Da settembre 2018 la struttura viene gestita dalla Cooperativa Muse Solidali che si apre a diversi generi e introduce innovazioni. EcoTeatro propone intrattenimento di qualità con rappresentazioni come musical, commedie, cabaret, danza, opera lirica o concerti live.

Questo deal è offerto da Muse Solidali Società Cooperativa - Impresa Sociale. Contatti del partner: tel. 370.1424292.

Condizioni

Validità: domenica 23 febbraio 2020 ore 16.30
Dove: EcoTeatro (ex Teatro di Milano) - Via Fezzan 11, 20146 Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro mezz'ora dall'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 22.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

La bohème di Puccini all'EcoTeatro di Milano

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte