Nessuna nuova notifica

Figlie di Eva: spettacolo il 19 e 20 novembre 2019 al Teatro Alfieri di Torino (sconto fino a 31%)

Teatro Alfieri

Il deal terminatra 4 giorni
Visto da 200+ persone oggi
170+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Un po’ Pigmalione, un po’ Club delle Prime Mogli, un po’ Streghe di Eastwick, è la storia della solidarietà e della condizione femminile

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: galleria, 3° settore platea
  • Giorni e orari:
    • martedì 19 novembre ore 20.45
    • mercoledì 20 novembre ore 20.45
  • Con Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi
  • Sinossi: tre donne sull’orlo di una crisi di nervi sono legate allo stesso uomo, un politico spregiudicato, corrotto e doppiogiochista, candidato premier delle imminenti elezioni. Elvira è la sua assistente perfetta, Vicky la moglie e Antonia la ricercatrice universitaria che sta aiutando il figlio del politico a laurearsi. Ma le tre donne sono anche di più: Elvira è una specie di Richelieu, una grande donna dietro un grande uomo; Vicky è l’artefice della fortuna economica del marito, e Antonia una professoressa che vende voti all’università. L’uomo, dopo averle usate per arrivare in vetta, le scarica senza mezzi termini. Elvira scopre che ha firmato dei documenti che la possono incastrare: si ritrova ad essere intestataria di società fallimentari. Vicky viene lasciata per una Miss appena maggiorenne. Antonia, dopo aver portato alla vittoria il figlio del candidato premier, un emerito imbecille, viene fatta fuori dall’Università, e al suo posto viene preso proprio il ragazzo. Dopo un tentativo di vendetta personale che nessuna di loro riesce a portare a termine, pur conoscendosi appena e detestandosi parecchio, le donne si uniscono per vendicarsi

Teatro Alfieri

La completa ristrutturazione compiuta nel 2001-2002 ha riportato il Teatro Alfieri al suo splendore storico (platea di 1000 posti e galleria di 500) e alla creazione di due sale cinematografiche di prima visione, grazie a una attenta e capillare opera di rifunzionalizzazione e a un restauro conservativo, su progetto di Gian Mesturino. La qualità e la varietà sono la linea costante di questo teatro che si è meritato la completa fiducia del pubblico torinese attraverso quasi cinquant’anni di storia.

Questo deal è offerto da Torino Spettacoli S.r.l. Contatti del partner: mail info@torinospettacoli.it.

Condizioni

Validità: vedi date in descrizione
Dove: Teatro Alfieri, Torino
Ritiro biglietti: mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, esclusivamente per data e categoria scelta in fase di acquisto
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 29.10.2019 (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Figlie di Eva al Teatro Alfieri

Figlie di Eva al Teatro Alfieri

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.