Hotel Sorli Emocions 4*
La struttura si trova a Vilassar de Dalt, a circa 15 minuti a nord della città di Barcellona, nella regione del Maresme, in un’enclave tra mare e montagna.
Le camere doppie sono spaziose, in stile contemporaneo e si affacciano sulla Cordillera del Litoral. Sono dotate di tutti i comfort secondo un hotel di questa categoria, garantendo così una vacanza completa ai suoi ospiti: minibar, pavimento in legno, doccia a pioggia, connessione Wi-Fi, riscaldamento, aria condizionata, cassaforte, scrivania, bagno privato con Tutti gli articoli da toeletta, TV a schermo piatto, macchina per il caffè, telefono e balcone arredato.
Per quanto riguarda i servizi, la struttura dispone di un centro benessere in un edificio annesso, con un centro benessere completo dove è possibile rilassarsi, oltre a godere di numerosi trattamenti di bellezza (è consigliabile prenotare in anticipo). Dispone inoltre di una piscina all’aperto circondata da un giardino con lettini dove è possibile prendere il sole e condividere un drink con alcuni snack. Servizio bar a bordo piscina da giugno a settembre.
Dispone di un ristorante dove si può gustare la cucina tradizionale di mare e montagna, una palestra e campi da paddle tennis.
-
Possibilità di soggiornare in una camera superior pagando un supplemento, controllare le condizioni.
-
Il consumo di bevande alcoliche è vietato ai minori di 18 anni.
-
Nel mese di giugno c’è solo il servizio bar nei fine settimana. Durante luglio e agosto, tutti i giorni. A settembre non è disponibile il servizio bar a bordo piscina. *
È vietato l’accesso al centro benessere per i bambini di età inferiore a 16 anni, l’uso di costume da bagno e cuffia da bagno è obbligatorio.
Guida Groupon: Barcellona
Cuore della ciudad è Plaza Catalunya, da cui partono i viali maggiori, tra cui la famosissima Rambla, con i suoi artisti di strada, le statue viventi e le coloratissime bancarelle di fiori. Perdendosi nelle viuzze del quartiere gotico si fa il pieno di atmosfere e interessanti edifici, come la cattedrale e il Palazzo della Musica Catalana. Il quartiere di Barceloneta porta verso il mare e le lunghe spiagge dorate di sabbia finissima. Parlando di architettura, poi, è impossibile non nominare Gaudí, genio del modernismo catalano con le sue Casa Milà, Casa Batlló e la Sagrada Família, simbolo della città.