Hotel Garda
Situato accanto all’uscita Affi - Lago di Garda Sud dell’A22 e a meno di 10 minuti dall’omonimo lago, l’Hotel Garda offre camere climatizzate e un ristorante tipico.
Tutte le stanze sono confortevoli e arredate con cura, dotate di TV, cassaforte, minibar e bagno completo di doccia e set di cortesia.
Ubicato accanto alla struttura il ristorante dell’hotel, Olivo, propone una vasta scelta di pietanze tipiche della cucina italiana, nonché di quella veronese.
A 15 km dall’Hotel Garda si trova il parco a tema Gardaland, un posto magico dove trascorrere momenti indimenticabili e spassosi in compagnia.
Guida Groupon: Gardaland Magic Winter
Aperto anche durante il ponte dell’Immacolata, l’8 e il 9 dicembre, nei giorni 14 e 15 dicembre e dal 21 dicembre al 6 gennaio 2019 (parco chiuso solo il 25 dicembre, possibilità di festeggiare Capodanno al parco).
Orari di apertura
- Gardaland Park: dalle ore 10.30 alle 18.30
- Gardaland SEA LIFE Aquarium: dalle ore 10 alle 18
Al parco si può vivere tutto il fascino dell’inverno in un’atmosfera unica, caratterizzata da personaggi da fiaba, meravigliose luci e scintillanti alberi di Natale.
Durante Gardaland Magic Winter, che prevede l’apertura parziale del Parco vengono presentati incantevoli spettacoli a tema. Nella magica atmosfera del Natale, Prezzemolo e i suoi amici accolgono gli ospiti all’ingresso del Parco per trasportarli in un mondo di fiabe e colori. Da non perdere la Winter Parade tra sfarzosi costumi, canzoni natalizie e mille luci colorate.
I bambini fino a 100 cm di altezza entrano gratis al parco.
Guida Groupon: Verona
La città, celebre per la storia dei due amanti più famosi del mondo, è una meta turistica d’eccezione e riserva agli appassionati di cultura momenti di grande interesse. Una passeggiata non può che iniziare dall’Arena, monumento simbolo dove ogni anno riecheggiano le arie più celebri e famose, dall’Aida al Don Giovanni. Celebre anche il Duomo, nato sui resti di due chiese paleocristiane e ricostruito in stile romanico e le arche scaligere, luogo in cui riposano alcuni dei Signori di Verona. Da non perdere anche Piazza dei Signori con la statua di Dante, il Palazzo del Governo e la Loggia del Consiglio e, infine, la celebre Casa di Giulietta, a poca distanza da Piazza delle Erbe, dove è possibile lasciare un biglietto d’amore o dichiarare i propri sentimenti alla persona amata.