Nessuna nuova notifica

Mercatini di Natale: bus, 4 giorni e 3 notti in mezza pensione a Trento, Bolzano, Merano e Innsbruck - Prezzo a persona

Mercatini di Natale: bus, 4 giorni e 3 notti in mezza pensione

€ 299
Compra!
  • 6 giorni 10:36:41

Punti di raccolta

Orari indicativi soggetti a riconferma (gli orari definitivi vengono comunicati nel foglio di convocazione alcuni giorni prima della partenza).

  • Salerno: uscita Fratta - ore 5.20
  • Napoli: H. Ramada - ore 6
  • Caserta Nord: casello - ore 6.30
  • Caianiello: casello - ore 7
  • Cassino: casello - ore 7.20
  • Frosinone: casello - ore 8
  • Roma: casello Anagnina - ore 9
  • Orte: casello - ore 10
  • Orvieto: casello - ore 10.30
  • Arezzo: casello - ore 11.30
  • Firenze Nord: casello - ore 12.15

Programma di viaggio

  • 5 dicembre: partenza - Trento

Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza in Pullman GT direzione Trento. Soste di ristoro per il pranzo libero durante il percorso. Arrivo e visita dei Mercatini di Natale. Trasferimento in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.

  • 6 dicembre: Bolzano / Merano

Prima colazione in hotel. Trasferimento a Bolzano per trascorrere una mattina nel famoso Mercatino di Natale con circa ottanta casette in legno. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita di Merano che continua a proporre il Villaggio Natalizio Storico che rievoca il Natale di un tempo, offrendo prodotti artigianali fatti come una volta e richiamando la comunità a ritrovarsi attorno al focolare al centro della piazza, scaldandosi con le bevande e le pietanze preparate dai ristori. In serata, trasferimento in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.

  • 7 dicembre: Innsbruck

Prima colazione in hotel. Trasferimento a Innsbruck. Giornata a disposizione per la visita dei famosi Mercatini di Natale, la cui atmosfera viene resa speciale da palazzi medievali ricchi di elaborate facciate, imperdibili degustazioni di specialità tradizionali quali le frittelle dolci, le ‘‘Kiachln’’ e i tipici gnocchetti tirolesi denominati “Spätzle”, il tutto accompagnato da vin brulè, bancarelle con prodotti artigianali tirolesi, candele, giocattoli di legno, berretti di lana e decorazioni per l’albero di Natale. Pranzo libero. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.

  • 8 dicembre: Rovereto / Rientro

Prima colazione in hotel. Partenza per il viaggio di ritorno. Breve sosta a Rovereto, visita ai Natali della Vallagarina, un magico viaggio tra castelli medioevali e palazzi barocchi, borghi e città, per scoprire i mercatini tradizionali, ammirare i presepi, gustare i sapori invernali e vivere atmosfere internazionali. Pranzo libero. Proseguimento per il rientro in Italia nella località convenuta.

Guida Groupon: Trento

Architettura e arte, musei e natura, fanno di Trento una splendida meta di viaggio. Senza dubbio il centro politico, religioso e monumentale della città è la piazza del Duomo, su cui si affacciano splendidi palazzi nobiliari affrescati. Il palazzo Pretorio e la merlata Torre Vanga del XIII secolo formano assieme al Duomo un complesso spettacolare che domina la piazza, ornata anche dalla settecentesca fontana del Nettuno. Immancabile una visita agli altri Castelli della Provincia di Trento che, assieme al Castello del Buonconsiglio, rendono questa zona del Trentino Alto Adige un territorio quasi fiabesco: Castello di Stenico, Castel Thun e Castel Beseno.

Guida Groupon: Bolzano

Distesa in una conca e circondata dai monti, Bolzano è una città ricca di fascino, punto di incontro di due diverse culture: quella mediterranea e quelle mitteleuropea, come è evidente dalle sue architetture, dai vicoli, archi e piazzette del suo centro storico. Tra i monumenti principali spicca il Duomo con il campanile gotico, considerato il più bello della regione. La storica e ampia Piazza Walther si trasforma, nel periodo natalizio, in uno spazio magico e suggestivo: ospita infatti il tradizionale Mercatino di Natale con le caratteristiche casette in legno che propongono addobbi, prodotti dell’artigianato e specialità gastronomiche, tra luci, melodie e fragranze.

Guida Groupon: Merano

Merano è la principale stazione termale dell’Alto Adige, frequentata in passato anche da illustri ospiti come lo scrittore Franz Kafka, il compositore Richard Strauss e il poeta Rainer Maria Rilke. Nell’affascinante centro si trovano molte attrazioni: la Via dei Portici, un lungo corridoio ad arco ribassato con le facciate dei palazzi decorate con il tipico sporto chiamato “erker”; Via delle Corse con i suoi edifici medievali, Piazza della Rena e il Ponte della Posta in stile liberty.

Guida Groupon: Innsbruck

Innsbruck, una delle più pittoresche e importanti città del Tirolo Austriaco, vanta una lunga tradizione nell’organizzazione dei mercatini di Natale. Passeggiando per le vie del centro si possono fare acquisti alle bancarelle ricche di decorazioni natalizie e oggetti di artigianato oppure gustarsi un buon bicchiere di vin brûlé. A rendere ancora più suggestiva l’atmosfera ci pensano le vette innevate delle Alpi.

Contenuto dell'offerta

La quota comprende

  • Viaggio con bus Gran Turismo privato e tour di tutti i mercatini, come da programma
  • 3 notti presso Hotel 3* Superior in camera matrimoniale/doppia Standard (nelle location come da programma) per 1 persona. Necessario l’acquisto di 2 coupon (per finalizzare la prenotazione)
  • Trattamento di mezza pensione, bevande incluse (¼ di vino + ½ d’acqua), dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno
  • Assicurazione medico/bagaglio

La quota non include

  • Bevande e pranzi andata e ritorno
  • Escursioni, mance ed extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

Servizi aggiuntivi

  • Check in dalle 15 e comunque in base all’arrivo del bus (offerta tour bus più hotel)
  • Check out entro le 10 e comunque in base alla partenza del bus (offerta tour bus più hotel)
  • Internet Wi-Fi: dipende dalla struttura
  • Il personale parla italiano
  • Animali non ammessi
  • Parcheggio non previsto: tour in bus per tutti i giorni

Condizioni

Validità
Il coupon è valido per le seguenti date di viaggio:
- dal 5 al 8 dicembre 2019
- dal 12 al 15 dicembre 2019
- dal 19 al 22 dicembre 2019

Prezzo valido per 1 persona. Necessario l’acquisto di 2 coupon (per finalizzare la prenotazione).

Prenotazione
Si raccomanda la prenotazione immediata.
Prenotazione da effettuare al numero 081.909648 o 338.5661319, oppure via email a info@isclamaior.com e soggetta a disponibilità. È necessario allegare il coupon.
Una volta confermata, la prenotazione non può essere cancellata, modificata o rimborsata.
Coupon valido per 1 persona. Nessun limite di coupon utilizzabili per prolungare il soggiorno, non cumulabili per soggiorni in periodi differenti.

Altre Informazioni
Gli hotel sono situati a Trento, Bolzano e Merano (Italia), e a Innsbruck (Austria).
Tassa di soggiorno, ove prevista, da pagare sul posto e da verificare su fonti ufficiali (non inclusa nel prezzo del coupon).
Soggiorno in camera matrimoniale/doppia Standard per 2 persone.

Persone Aggiuntive
Occupazione standard: 2 persone.
Occupazione massima: 2 adulti + 2 neonati/bambini/adulti.

Condizioni per persone aggiuntive
- È necessario richiedere preventivo in fase di prenotazione
- Tutti i supplementi sono da pagare in loco

Deal venduto da Groupon International Travel GmbH.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.