Nessuna nuova notifica

Orgasmo e pregiudizio: dal 5 all'8 dicembre 2019 al Teatro Gioiello di Torino (sconto fino a 35%)

Cinema Teatro Gioiello

Fino a 35% di sconto
150+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Una divertente commedia che vede due amici rilegati nel lettone di un motel, dove segreti e dubbi inconfessabili vengono infine alla luce

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: platea
  • Date e orari:
    • giovedì 5 dicembre ore 21
    • venerdì 6 dicembre ore 21
    • sabato 7 dicembre ore 15.30 e 21
    • domenica 8 dicembre ore 16
  • Di Fiona Bettanini e Diego Ruiz
  • Regia Pino Ammendola e Nicola Pistoia
  • Produzione Mentecomica
  • Sinossi: in concomitanza con il debutto dell’edizione inglese a Londra, per festeggiare il ventennale dal suo esordio, torna lo spettacolo che è stato un vero fenomeno teatrale sia in Italia che all’estero. La commedia ha già fatto ridere migliaia di spettatori, curiosi di spiare questa coppia di amici che si ritrova a dover condividere il letto di un motel. Da quel letto non scendono più, su quel letto affrontano le loro più intime paure, le reciproche curiosità, le debolezze mai ammesse, e riescono a confessarsi segreti e tabù mai pronunciati prima. Il tutto ridendo delle proprie debolezze. Anche lo spettatore riesce a capire finalmente cose che non aveva mai avuto il coraggio di domandare. Cosa pensano gli uomini della sessualità femminile? Hanno presente quali siano effettivamente le fantasie delle donne? E le donne conoscono i piaceri dell’uomo? Quali sono le tattiche per conquistarlo? Qualcuno sa spiegare che magia c’è a fare l’amore di prima mattina, con l’alito pesante, la bocca impastata e le caccole agli occhi? E le posizioni ideali per trovare il punto G? Ci sono uomini che lo cercano da anni, d’altronde mica ci sono dei cartelli. Chi glielo indica poverini? Queste e altre ancora sono le domande che si pongono i due protagonisti nella stanza di un motel su un grande letto matrimoniale, lenzuola rosse e un’atmosfera piacevolmente piccante

Teatro Gioiello

La vita del Teatro Gioiello ha radici importanti, con gloria massima nel ventennio ‘60-‘70: un locale cinematografico che creava le mode. L’apertura del Teatro Gioiello dopo la completa ristrutturazione è avvenuta nel 2000 in una prospettiva di respiro europeo dove lo spettacolo non è fine a se stesso ma occasione di incontro e confronto, per un ambiente che fa tendenza. L’operazione “Gioiello” è caratterizzata dalla scelta di attività ininterrotta dal mattino alla notte, nell’ottica di una funzione ancora insolita in Italia, sviluppata secondo il progetto artistico globale Torino Spettacoli.

Questo deal è offerto da Torino Spettacoli S.r.l. Contatti del partner: mail info@torinospettacoli.it.

Condizioni

Validità: vedi giorni e orari in descrizione
Dove: Teatro Gioiello, Torino
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per data e categoria scelte in fase di acquisto
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 21.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Orgasmo e pregiudizio al Teatro Gioiello

Orgasmo e pregiudizio al Teatro Gioiello

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.