Nessuna nuova notifica

HA Dental Clinics

Piazza Andrea costa 28, cinisello balsamo

Visita odontoiatrica con pulizia dei denti e smacchiamento allo studio HA Dental Clinics (sconto fino a 83%)

Scegli opzione
Il partner è aperto e sta adottando le misure necessarie per proteggere la tua salute, seguendo tutte le leggi e le normative applicabili riguardanti la COVID-19.

In sintesi

Lo studio propone visita utile a rimuovere placca e tartaro, evitando la formazione di carie e diagnosticando per tempo eventuali problemi

A proposito di questa offerta

  • Cosa è incluso:
    • visita odontoiatrica
    • pulizia denti
    • rimozione del tartaro
  • La seconda opzione aggiunge lo smacchiamento dei denti

Informazioni necessarie

Valido solo per nuovi clienti. Valido solo dai 18 anni. Il Partner si impegna a mantenere la validità della copertura assicurativa per tutta la durata del contratto ed in ogni caso fino alla scadenza dell'ultimo coupon venduto. Verifica prezzo: prezzo originale verificato il 18.02.2021 sulla base del prezzo medio praticato (info). Giorni e orari di validità: lunedì e martedì 9-18, mercoledì e giovedì 9-12, si prega di arrivare 10 minuti prima all'appuntamento. Disdetta richiesta con 48 ore di preavviso. Appuntamento richiesto tramite telefono Prenotazione obbligatoria tramite WhatsApp 351.9093082 . Consulto iniziale incluso nell'offerta; è previsto il rimborso in caso di non idoneità al trattamento. Limiti: un utente può acquistare max 2 coupon, ma utilizzarne solo uno e regalare l'altro. Consulta le condizioni generali. Utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto.

Info su HA Dental Clinics

Situato a Cinisello Balsamo in piazza Andrea Costa, lo studio dentistico HA Dental Clinics offre numerosi trattamenti per la cura e la salute della cavità orale. Oltre a visite specialistiche di prevenzione, vi si effettuano sedute di pulizia con smacchiamento, sbiancamento, otturazioni e trattamenti come il curettage volti a prevenire il rischio della paradontosi.

Questo deal è offerto da HA Dental Clinics. Contatti del partner: tel. 351.9093082 e 389.6405807.