Nessuna nuova notifica

Marco Goldin e la grande storia dell'Impressionismo - Il 17 agosto all'Arena Beniamino Gigli (sconto fino a 47%)

Arena Beniamino Gigli

Fino a 47% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Un viaggio nella storia dell’Impressionismo fatto di parole, musica e immagini per ripercorrere i passi dei grandi pittori della corrente

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: primo settore o secondo settore
  • Sabato 17 agosto all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati
  • Durata: 100 minuti
  • Sinossi: Marco Goldin, unanimemente riconosciuto come il maggior esperto di impressionismo in Italia, dal 2005 mette in scena con successo racconti/spettacolo realizzati per introdurre le sue grandi mostre, sempre ai vertici delle classifiche tra quelle più frequentate in Italia e nel mondo, con oltre 11 milioni di visitatori negli ultimi 20 anni. Un flusso di parole, musica e immagini, mentre sul palco c’è l’importante partecipazione al pianoforte di Remo Anzovino, uno dei principali esponenti della scena musicale contemporanea. E in più, la preziosa collaborazione di Fabio Massimo Iaquone e Luca Attilii, 2 tra i principali video maker italiani, artefici di una scenografia visiva suggestiva, che utilizza foto d’epoca e dei giorni nostri, immagini dei quadri e straordinari filmati girati appositamente in Francia in questi mesi nei luoghi dei pittori, dalle foreste attorno a Parigi ad Arles, dalle coste della Bretagna a quelle della Normandia. Tra i pittori portati in scena Monet, Pissarro, Renoir, Sisley, Berthe Morisot, Mary Cassatt, Cézanne, Degas Vincent van Gogh e Paul Gauguin

  • Per consultare il calendario eventi di Diade Produzioni clicca qui

Arena Beniamino Gigli

Teatro all’aperto con ottima acustica, dove si sono svolte memorabili stagioni liriche, festival e rassegne di teatro. Il nome si deve al grande tenore recanatese Beniamino Gigli, cittadino onorario di Porto Recanati. Il teatro si trova nella corte del castello Svevo, il cui nome deriva da Federico II di Svevia. Viene costruito nella prima metà del XIII secolo, probabilmente intorno al 1225, anno di costruzione di alcune strutture della Torre quadrata.

Questo deal è offerto da Diade Produzioni S.r.l. a Capitale Ridotto. Contatti del partner: 071.9733251.

Condizioni

Validità: 17 agosto 2019 ore 21.30
Dove: Arena Beniamino Gigli - Porto Recanati (MC)
Ritiro biglietti: entro la mezz'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 1.08.2019 (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Marco Goldin e La Grande Storia Dell'Impressionismo

Marco Goldin e La Grande Storia Dell'Impressionismo

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.