In sintesi
La pressoterapia migliora la circolazione sanguigna e linfatica combattendo gli inestetismi della cellulite e la pelle a buccia d’arancia
Recensioni clienti
A proposito di questa offerta
Nei film di fantascienza le attrici non hanno mai la cellulite e la spiegazione è semplice: sono ambientati nel futuro. Per te, il futuro della bellezza si trova all’Isola del Sole.
Scegli tra le opzioni
- 5 pressoterapie a 19,90 € invece di 200
- 10 pressoterapie a 29,90 € invece di 400
La pressoterapia agisce sulla circolazione sanguigna e linfatica rendendola più efficiente e migliorando gli inestetismi più frequenti come cellulite e ritenzione idrica. La sua azione drena e sgonfia i tessuti favorendo il riassorbimento dei liquidi in eccesso, combattendo così pesantezza e gonfiore degli arti inferiori. La durata della seduta è di 15 minuti.
Il linfodrenaggio praticato dal macchinario avviene in modo sequenziale: la pressione esercitata tramite gli appositi gambali o bracciali segue il flusso del sangue venoso e della linfa. La pressoterapia facilita dunque il drenaggio del liquido interstiziale liberando l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule vi riversano. Il trattamento è eseguito con un macchinario all’avanguardia di ultima generazione.
Il risultato? Una pelle più bella e compatta già dopo poche sedute, una riduzione dell’aspetto a buccia d’arancia e gambe finalmente leggere e sgonfie.
L’Isola del Sole
Un centro benessere e solarium, ma anche un luogo in cui riscoprirsi belle grazie a trattamenti di estetica tradizionale e innovativi rimedi tecnologici come luce pulsata, idrolipoclasia, osmomassaggio, pressoterapia. Inoltre, trucco semipermanente, rituali spa e una vasta scelta di massaggi rilassanti, circolatori e drenanti per rimodellare il corpo e ritrovare serenità.
Informazioni necessarie
Max un coupon utilizzabile a persona
Valido solo per nuovi clienti
Valido da martedì a sabato 9.30-19.30. Prenotazione obbligatoria al numero 011.9664005, disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 08.08.2014
Condizioni generali