Nessuna nuova notifica

Ballet from Russia: il Lago dei cigni, il 3 dicembre 2019 al Teatro Nazionale di Milano (sconto fino a 40%)

Teatro Nazionale CheBanca

Fino a 40% di sconto
390+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Un classico del balletto che racconta la storia di un amore soggetto a trappole, sortilegi e incantesimi da spezzare perché possa tironfare

L'offerta comprende

  • Tipologia posti:
    • galleria
    • poltrona
    • poltronissima
    • poltronissima Vip
  • Sinossi: si compone di 2 atti con 2 scene ciascuno. Si tratta della storia di Odette, una fanciulla che, così come altre giovani donne, è vittima di un incantesimo che la costringe a essere un cigno durante il giorno, per poi assumere sembianze umane soltanto di notte. Quando il suo innamorato principe Siegfried rompe il suo giuramento, lei è destinata a rimanere cigno per sempre. Disperato Siegfried arriva sulle sponde del lago implorando il perdono di Odette, che lo perdona in virtù del suo amore. Appare il malvagio mago Rothbart che, ostinato a ostacolare i due amanti, dà inizio a un duello col principe durante il quale viene miseramente sconfitto. L’alba arriva e finalmente Siegfried e Odette possono coronare il loro sogno d’amore: il sortilegio si è spezzato

Teatro Nazionale CheBanca

Fondato negli anni ‘20, il Nazionale è uno dei più importanti teatri milanesi, parte integrante del tessuto culturale della città. Ristrutturato per ospitare musical di altissima qualità, con un’acustica raffinata e potente, un significativo ampliamento della torre scenica e del palco ed una visibilità perfetta da ogni posto, il Teatro Nazionale CheBanca definisce il nuovo standard di accoglienza per gli spettacoli dal vivo e si reinventa diventando il luogo ideale per eventi non convenzionali.

Questo deal è offerto da AD Management S.r.l.. Contatti del partner: mail info@admanagementsrl.it.

Condizioni

Validità: 03.12.2019, ore 21
Dove: Teatro Nazionale, Milano
Ritiro biglietti: entro mezz’ora dall’inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per la data e il settore scelti in fase d'acquisto
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 11.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Lago dei cigni al Teatro Nazionale

Lago dei cigni al Teatro Nazionale

Tickets, Arte, teatro e spettacolo, Danza classica e ballo, Famiglia
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.