Nessuna nuova notifica

Casalinghi disperati più bicchiere di spumante: il 7 novembre al teatro Martinitt di Milano (sconto 35%)

TEATRO MARTINITT

Solo per poco tempo!
Fino a 35% di sconto
10+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Commedia frizzante e coinvolgente, un ritratto divertente e scanzonato di una realtà che ultimamente salta spesso agli onori della cronaca

L'offerta comprende

  • Posto: platea
  • Cosa è incluso:
    • un ingresso allo spettacolo Casalinghi disperati
    • un bicchiere di spumante
  • Di Cinzia Berni e Guido Polito
  • Regia di Diego Ruiz
  • Con Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Max Pisu, Danilo Brugia
  • Sinossi dello spettacolo: 4 uomini, separati e al verde si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, spese al supermercato e una difficile convivenza. Potrebbero anche riuscire a trovare un equilibrio, se non fosse per il rapporto con le rispettive ex mogli che comunque continua a condizionare le loro vite; perchè “si arriva a odiare una persona solo se l’hai tanto amata, se non la odi è perchè non te ne è mai importato niente”

Teatro Martinitt

Martinitt è un’istituzione assistenziale milanese. I Martinitt, plurale di Martinin in milanese, sono gli orfani e i bimbi abbandonati. La celebre struttura fu fondata a Milano nel XVI secolo in onore di San Martino di Tours. Nel 2010 la società La Bilancia ha vinto il bando di gara per il teatro annesso alla struttura, in disuso dalla metà degli anni Settanta. Dopo alcuni lavori di ristrutturazione il Teatro Martinitt ha riaperto nell’ottobre dello stesso anno con una stagione dedicata alla commedia contemporanea. A partire dal 2015 La Bilancia ha arricchito il servizio culturale affiancando al teatro anche il cinema. La struttura dispone di parcheggio gratuito e accesso disabili in sala.

Questo deal è offerto da La Bilancia Società Cooperativa. Contatti del partner: tel. 02.36580010.

Condizioni

Validità: 7.11.2019 ore 21
Dove: Teatro Martinitt di Milano
Ritiro biglietti: per usufruire anche del bicchiere di spumante si consiglia di convertire il coupon a partire da 60 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata. Per usufruire del servizio spumante presentarsi con più di mezz'ora di anticipo
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon. Parcheggio gratuito. Accesso ai disabili in sala.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 14.09.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Le prime del Martinitt

Le prime del Martinitt

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.