Nessuna nuova notifica

L'illusionista, spettacolo di Luca Bono:11 ottobre 2020 al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini (sconto fino a 30%)

Solo per poco tempo!
Fino a 30% di sconto
10+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Non solo illusioni, bensì un lavoro teatrale autobiografico fresco e sorprendente che attraverso la magia veicola un messaggio forte

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: poltronissima | poltrona | poltronissima under 12 | poltrona under 12
  • Sinossi: bisogna dimenticare il classico mago con cilindro, bacchetta e frac, perché Luca Bono è sì uno straordinario illusionista, ma soprattutto un ragazzo normale in grado di fare cose eccezionali. In scena si assiste a un percorso spettacolare e tecnologico tra illusioni di grande effetto scenico ed emotivo, manipolazione di oggetti e close up. Il messaggio è forte: mai smettere di inseguire i propri sogni. Allenamento, determinazione, motivazione possono fare superare gli ostacoli che la vita ci riserva e aiutarci a realizzare anche i desideri più impensabili. Luca Bono, oggi appena venticinquenne, già Campione Italiano di Magia all’età di soli 17 anni e successivamente laureato a Parigi con il Mandrake d’Or, riconosciuto come l’Oscar della magia, è univocamente considerato il talento magico più interessante della sua generazione, interprete del nuovo illusionismo, coinvolgente e contemporaneo. Al suo attivo 450 date in Canada, Francia, Belgio, Svizzera e Italia in due anni di tournée con oltre 400.000 spettatori e 13 puntate di VUUAALÀ! CHE MAGIA!, in onda su Boing in prima serata. Nel 2017-2018 le anteprime natalizie dello spettacolo hanno registrato a Torino 23 sold out consecutivi e oltre 6500 presenze con notevoli consensi di pubblico e critica anche nelle successive repliche di Roma, Milano, Trento, Bologna, Udine, Biella, Asti e Alessandria. Sono ad oggi oltre 15.000 gli spettatori che hanno già assistito a questo spettacolo che continua a sorprendere e incantare

Condizioni

Validità: 11 ottobre 2020 ore 18.30
Dove: Teatro Verdi Montecatini
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 17.02.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Nuovo Teatro Verdi

Il Teatro Verdi si trova nel cuore della città di Montecatini. Progettato nel 1828 dall'architetto Fortini, fu inaugurato nel 1930 con l’Aida di Verdi e fino al 1940 ha ospitato prevalentemente spettacoli lirici. Nel 1981, grazie a Inigo Cortesi, storico impresario dello spettacolo toscano, è stato ampiamente ristrutturato. Dal 2006, con la nuova gestione della famiglia Cardelli, ogni anno vengono approntate ricche stagioni con un programma che spazia dai concerti al cabaret e dal teatro ai musical.

Questo deal è offerto da Nuovo Teatro Verdi SRL. Contatti del partner: 0572.78903.

L'Illusionista Luca Bono a Montecatini

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte